Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
benedetto
|
|
Top |
|
 |
dufour
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
ho letto stamattina su La Provincia. E' veramente uno scandalo.
Certo che ora che menzioni le beghe fra rifugisti mi viene da pensare alle streghe che hanno fatto vedere a quei poveri ragazzi da un anno a questa parte.. cioè da quando hanno preso in gestione un noto rifugio di quell'area ... se fosse davvero così...
... ma no dai, è impossibile ! _________________ La solitudine è una forza che ti travolge
se erompe da te impreparato
che ti porta al di là dei tuoi orizzonti
se sai sfruttarla per te stesso
(R.Messner) |
|
Top |
|
 |
benedetto
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 5:49 am Oggetto: |
|
|
dufour ha scritto: | ho letto stamattina su La Provincia. E' veramente uno scandalo.
Certo che ora che menzioni le beghe fra rifugisti mi viene da pensare alle streghe che hanno fatto vedere a quei poveri ragazzi da un anno a questa parte.. cioè da quando hanno preso in gestione un noto rifugio di quell'area ... se fosse davvero così...
... ma no dai, è impossibile ! |
Ne ho sentito parlare anch'io, persino di gomme delle auto tagliate.
Forse si sta ripetendo quello che avvenne anni fa a Savonitto al pizzo Trona.  _________________ Benedetto
ilbenandante.altervista.org
 |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Quando accadono queste cose mi verrebbe da dire che rimango allibito. Poi ci ripenso e mi dico (con una frase fatta ma vera) che al giorno d'oggi non c'è più nulla di cui stupirsi.
La stupidità e l'arroganza (perchè qui qualcuno si arroga certe libertà che non gli competono) portano a tali gesta.
Poco rispetto per il lavoro altrui, poco rispetto delle idee altrui insomma poco rispetto per il prossimo.
E' triste dirlo ma mi auguro che siano beghe tra rifugisti perchè se invece fosse un atto di cosidetto 'ecoterrorismo' sarebbe veramente deprimente (per chi l'ha compiuto).
Concludo il mio intervento con l'augurio che anche quest'Inverno il Pizzo possa regalarci una bella sciata. Questo è quello che le montagne lecchesi meritano e non altro.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
dufour ha scritto: | ho letto stamattina su La Provincia. E' veramente uno scandalo.
... ma no dai, è impossibile ! |
cioè?spiega spiega.... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
A todos... il tema in oggetto riguarda il Tre Signori, se volete parlare di altro (spit, golfari ...) aprite un altro thread altrimenti non si capisce piu` nulla. Domani appena ho tempo faccio "pulizia"...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ALPINE MAN è il responsabile!!!!
F.  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|