Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 2:10 pm Oggetto: Sabato 18 ottobre 2008 |
|
|
Mi piacerebbe fare sabato una bella Bramani in Presolana, o tentare, se le condizioni lo consentono, lo spigolo delle capre, Aviolo. Partecipanti ? FM74 ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 3:48 pm Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |
|
|
selvadec ha scritto: | Mi piacerebbe fare sabato una bella Bramani in Presolana, o tentare, se le condizioni lo consentono, lo spigolo delle capre, Aviolo. Partecipanti ? FM74 ?  |
Ti ho risposto in mp. La Bramani...spettacolo! Purtroppo ho un problema di ritorno per cui pensavo a qualcosa ad avvicinamento corto come Grignetta o anche Angelone.
Anzi se qualcuno č in zona...
...certo che la Bramani.  _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 5:55 am Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |
|
|
fm74 ha scritto: | selvadec ha scritto: | Mi piacerebbe fare sabato una bella Bramani in Presolana, o tentare, se le condizioni lo consentono, lo spigolo delle capre, Aviolo. Partecipanti ? FM74 ?  |
Ti ho risposto in mp. La Bramani...spettacolo! Purtroppo ho un problema di ritorno per cui pensavo a qualcosa ad avvicinamento corto come Grignetta o anche Angelone.
Anzi se qualcuno č in zona...
...certo che la Bramani.  |
Un socio per la bramani si č candidato, magari ne troviamo anche un altro, dai FM74, ci troviamo alle 6.00 al passo e attacchiamo appena fa luce... .
Rientriamo in doppia niente Bendotti( )... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 7:24 am Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |
|
|
selvadec ha scritto: | Rientriamo in doppia niente Bendotti( )... |
decisamente + comodo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescůr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 10:48 am Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |
|
|
gimidar ha scritto: | selvadec ha scritto: | Rientriamo in doppia niente Bendotti( )... |
decisamente + comodo  |
No dai le doppie sono poco eleganti.
Io suggerisco di traversare fino al Visolo, vi fate un mega giro...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 2:14 pm Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | gimidar ha scritto: | selvadec ha scritto: | Rientriamo in doppia niente Bendotti( )... |
decisamente + comodo  |
No dai le doppie sono poco eleganti.
Io suggerisco di traversare fino al Visolo, vi fate un mega giro...  |
Piuttosto torno alla Occidentale...
2 sabati di fila creste e Bendotti NO! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescůr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo anche dall'Occidentale.
Io domani saro` con il socio Marci ad Arco in zona Mandrea.
Se qualcuno e` da quelle parti fate un fischio... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|