Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 8:24 am Oggetto: Dotazioni Bivacco Molteni Valsecchi |
|
|
...E' un bel po' che non intervengo , causa eccesso di lavoro, anche se avrei parecchio materiale da condividere dopo una estate positiva.
Questa volta scrivo pero' per avere informazioni sul Biv. Molteni in Valle del Ferro:
un libro di Mario Vannuccini scrive che il bivacco e' privo di OGNI equipaggiamento ... e' vero ? Io credo sia un errore anche perche' nello stesso libro c'e' una foto in cui l'autore appare dentro al bivacco seduto ad un tavolo ... A me basta sapere se ci sono brande e soprattutto coperte ... qualcuno di voi e' stato li recentemente ?
Ciao ... al prossimo intervento in cui spero di raccontare (sintetico) qualcosa delle mie ferie.Omega Replica Watches _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 5:10 pm Oggetto: Re: Dotazioni Bivacco Molteni Valsecchi |
|
|
Panoramix ha scritto: | ...E' un bel po' che non intervengo , causa eccesso di lavoro, anche se avrei parecchio materiale da condividere dopo una estate positiva.
Questa volta scrivo pero' per avere informazioni sul Biv. Molteni in Valle del Ferro:
un libro di Mario Vannuccini scrive che il bivacco e' privo di OGNI equipaggiamento ... e' vero ? Io credo sia un errore anche perche' nello stesso libro c'e' una foto in cui l'autore appare dentro al bivacco seduto ad un tavolo ... A me basta sapere se ci sono brande e soprattutto coperte ... qualcuno di voi e' stato li recentemente ?
Ciao ... al prossimo intervento in cui spero di raccontare (sintetico) qualcosa delle mie ferie. |
nel luglio 2007 c'erano brande, coperte tavolo e sgabelli... nessun'altro genere di confort ma il necessario c'era _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | sono passato sabato dal bivacco molteni in val del ferro.
Bivacco moderno modello extra-lusso con 9 posti letto con coperte, tavolo, qualche cibaria (scaduta ???) e bomboletta del gas ormai alla frutta. Acqua nelle vicinanze
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608139968348/
ciao a. |
... per quanto riguarda l'acqua nelle vicinanze... io la sconsiglio vivamente perchè in tutta la valle pascolano capre  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|