Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fetonzoit
|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 6:21 pm Oggetto: qualche buontempone libero? |
|
|
qualcuno libero domani oppure da mercoledi in poi? _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma non fai prima ad avvisare per i (pochi) giorni in cui non sei libero? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
fetonzoit
|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma non fai prima ad avvisare per i (pochi) giorni in cui non sei libero? |
si ineffetti.... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
|
DURACELL
|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma non fai prima ad avvisare per i (pochi) giorni in cui non sei libero? |
30 e 31 febbraio ! |
|
Top |
|
|
superbassi
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 5:01 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Io da martedì 14 in poi sono libero per un paio di settimane,a parte rari giorni,volendo si può organizzare qualcosa....,magari non troppo lontano. ciao ciao,grazie |
|
Top |
|
|
fetonzoit
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 5:16 am Oggetto: |
|
|
sempre alla ricerc di soci per colmare il vuoto di queste giornate inizio autunnali...ma che sembrano estive...quindi meglio sfruttarle....
a me và bene di tutto...si accettano proposte.... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
|
dademaz
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | sempre alla ricerc di soci per colmare il vuoto di queste giornate inizio autunnali...ma che sembrano estive...quindi meglio sfruttarle....
a me và bene di tutto...si accettano proposte.... |
mercoledì...però devo sempre essere a casa per le 16 che devo recuperare i bimbi! ti può andare? però senza pioggia stavolta!!!! |
|
Top |
|
|
fetonzoit
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 9:48 am Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | sempre alla ricerc di soci per colmare il vuoto di queste giornate inizio autunnali...ma che sembrano estive...quindi meglio sfruttarle....
mercoledì...però devo sempre essere a casa per le 16 che devo recuperare i bimbi! ti può andare? però senza pioggia stavolta!!!! |
a me potrebbe andare bene...evitiamo i 7a però...altrimenti mi attrezzo di ropeman e tibloc... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
|
dademaz
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | dademaz ha scritto: | fetonzoit ha scritto: | sempre alla ricerc di soci per colmare il vuoto di queste giornate inizio autunnali...ma che sembrano estive...quindi meglio sfruttarle....
a me potrebbe andare bene...evitiamo i 7a però...altrimenti mi attrezzo di ropeman e tibloc... |
oki allora ci aggiorniamo domani verso sera. per me no problem, scegli tu stavol |
|
Top |
|
|
fetonzoit
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
giovedi se il tempo tiene o venerdì...qualcuno LIBERO? _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
|
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
in settimana non riesco, ma per domenica si potrebbe organizzare un giretto sulla nord del pedra quadra _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
|
fetonzoit
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | in settimana non riesco, ma per domenica si potrebbe organizzare un giretto sulla nord del pedra quadra |
il pietra quadra rimane lì fino a nuovo ordine...i fratelli calegari hanno dato a me il compito di riportare a valle i vecchi chiodi... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
|
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 4:55 pm Oggetto: |
|
|
fetonzoit ha scritto: | airborne ha scritto: | in settimana non riesco, ma per domenica si potrebbe organizzare un giretto sulla nord del pedra quadra |
il pietra quadra rimane lì fino a nuovo ordine...i fratelli calegari hanno dato a me il compito di riportare a valle i vecchi chiodi... |
eh??!
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
|
claus_
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
io venerdì voglio fare qualcosa. possibilmente una via.
vorrei riuscire ad andare al pinnacolo di maslana. oppure medale. o canton ticino (tipo zona maggia-onsernone). oppure ancora qualcosa in ossola.
se ti interessa ci sentiamo domani |
|
Top |
|
|
fetonzoit
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | io venerdì voglio fare qualcosa. possibilmente una via.
vorrei riuscire ad andare al pinnacolo di maslana. oppure medale. o canton ticino (tipo zona maggia-onsernone). oppure ancora qualcosa in ossola.
se ti interessa ci sentiamo domani |
il pinnacolo a me impressiona ancora un poco...mi piacerebbe andare in valle maggia per sperimentera un poco il bel granito antigorio che cìè da quelle parti ma conosci i miei gradi...forse ho un mezzo(ma non ancora definitivo)accordo con Misteradamello per qualcosa in Presolana...domani ci si sente... _________________ NARROW YOUR FOCUS
LENGTHEN YOUR GOALS
RAPTUS TEAM BAGNATICA
|
Top |
|
|
|