Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simon
|
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
E mi par di capire che la spedizione è stata fatta tutta con finanzaimenti pubblici!
A parte la maggior gloria per la G.d.f , non è chiaro quale vantaggi potrà dare l'esperienza di una spedizione hymalaiana per il soccorso alpino. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
mah...
se prendi per accettabile uno Stato che assorbe piu' del 50% del reddito prodotto dai suoi abitanti, ci sta dentro bene anche la spedizione in himalaya della GdF, non mi pare uno scandalo
sono in gamba pero'  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 8:58 pm Oggetto: Re: vedi, almeno questi si dan da fare |
|
|
simon ha scritto: | http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tempo%20libero%20e%20Cultura/2008/10/himalaya-gdf-rientra-dopo-voiolato-cime.shtml
mica come gli 11'000 forestali della Calabria  |
Non vedo nessuna differenza... sia gli uni che gli altri si divertono coi miei soldi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 12:17 am Oggetto: Re: vedi, almeno questi si dan da fare |
|
|
Domonice ha scritto: | simon ha scritto: | http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tempo%20libero%20e%20Cultura/2008/10/himalaya-gdf-rientra-dopo-voiolato-cime.shtml
Non vedo nessuna differenza... sia gli uni che gli altri si divertono coi miei soldi. |
beh la differenza c'è, i primi alzano l'immagine i secondi l'abbassano... poi magari costano uguale ma è un'altro discorso  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 6:52 pm Oggetto: Re: vedi, almeno questi si dan da fare |
|
|
furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | simon ha scritto: | http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tempo%20libero%20e%20Cultura/2008/10/himalaya-gdf-rientra-dopo-voiolato-cime.shtml
Non vedo nessuna differenza... sia gli uni che gli altri si divertono coi miei soldi. |
beh la differenza c'è, i primi alzano l'immagine i secondi l'abbassano... poi magari costano uguale ma è un'altro discorso  |
Su questo sono d'accordo. Meglio andare in Hymalaya che non far niente tutto il giorno. Poi van fatte le debite proporzioni dato che in Italia ci sono sprechi e veri scandali di vari ordini di grandezza superiori a questo!
Però un'istituzione pubblica dovrebbe avere dei fini di utilità pubblica (che infatti l'articolo cerca di dimostrare) che i cittadini pagano appunto con lo loro tasse. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
|