Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 8:07 pm Oggetto: Info Riva del Garda..... |
|
|
Qualcuno mi saprebbe indicare un itinerario piuttosto breve ma comunque panoramico a Riva del Garda?
una cosa tranquilla in modo di aver poi il tempo di visitare il paese.
Cosa c'è di bello da vedere? non ditemi le tedesche, ormai fa freddo per stare in spiaggia  |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 7:31 am Oggetto: |
|
|
le tedesche gelate  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
Cioè con tutti i falesisti "Archisti" che ci son qui dentro nessuno è mai stato a Riva del Garda?
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Cioè con tutti i falesisti "Archisti" che ci son qui dentro nessuno è mai stato a Riva del Garda?
 |
Tranquillo quanto? Io ti consiglierei di salire il sentiero CIS, ex strada del Ponale e poi salire fino a Cima Capi per il sentiero attrezzato... non l'ho mai fatto quindi non so dirti com'è. Di certo i panorami dal Ponale sono meravigliosi e Riva del Garda è una località splendida di cui mi sono innamorato! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Cioè con tutti i falesisti "Archisti" che ci son qui dentro nessuno è mai stato a Riva del Garda?
 |
Tranquillo quanto? Io ti consiglierei di salire il sentiero CIS, ex strada del Ponale e poi salire fino a Cima Capi per il sentiero attrezzato... non l'ho mai fatto quindi non so dirti com'è. Di certo i panorami dal Ponale sono meravigliosi e Riva del Garda è una località splendida di cui mi sono innamorato! |
tranquillo inteso come sentiero normale perchè voglio portarci la Barby  |
|
Top |
|
 |
gash
|
|
Top |
|
 |
|