Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dotazioni Bivacco Molteni Valsecchi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Panoramix



Registrato: 13/02/08 09:47
Messaggi: 226
Residenza: DOMODOSSOLA

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 8:24 am    Oggetto: Dotazioni Bivacco Molteni Valsecchi Rispondi citando

...E' un bel po' che non intervengo , causa eccesso di lavoro, anche se avrei parecchio materiale da condividere dopo una estate positiva.

Questa volta scrivo pero' per avere informazioni sul Biv. Molteni in Valle del Ferro:
un libro di Mario Vannuccini scrive che il bivacco e' privo di OGNI equipaggiamento ... e' vero ? Io credo sia un errore anche perche' nello stesso libro c'e' una foto in cui l'autore appare dentro al bivacco seduto ad un tavolo ... A me basta sapere se ci sono brande e soprattutto coperte ... qualcuno di voi e' stato li recentemente ?

Ciao ... al prossimo intervento in cui spero di raccontare (sintetico) qualcosa delle mie ferie.Omega Replica Watches
_________________
Socio dal 2008
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 5:10 pm    Oggetto: Re: Dotazioni Bivacco Molteni Valsecchi Rispondi citando

Panoramix ha scritto:
...E' un bel po' che non intervengo , causa eccesso di lavoro, anche se avrei parecchio materiale da condividere dopo una estate positiva.

Questa volta scrivo pero' per avere informazioni sul Biv. Molteni in Valle del Ferro:
un libro di Mario Vannuccini scrive che il bivacco e' privo di OGNI equipaggiamento ... e' vero ? Io credo sia un errore anche perche' nello stesso libro c'e' una foto in cui l'autore appare dentro al bivacco seduto ad un tavolo ... A me basta sapere se ci sono brande e soprattutto coperte ... qualcuno di voi e' stato li recentemente ?

Ciao ... al prossimo intervento in cui spero di raccontare (sintetico) qualcosa delle mie ferie.


nel luglio 2007 c'erano brande, coperte tavolo e sgabelli... nessun'altro genere di confort ma il necessario c'era
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angelo71



Registrato: 12/03/08 19:50
Messaggi: 538
Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

sono passato sabato dal bivacco molteni in val del ferro.

Bivacco moderno modello extra-lusso con 9 posti letto con coperte, tavolo, qualche cibaria (scaduta ???) e bomboletta del gas ormai alla frutta. Acqua nelle vicinanze

http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608139968348/

ciao a.
_________________
http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

angelo71 ha scritto:
sono passato sabato dal bivacco molteni in val del ferro.

Bivacco moderno modello extra-lusso con 9 posti letto con coperte, tavolo, qualche cibaria (scaduta ???) e bomboletta del gas ormai alla frutta. Acqua nelle vicinanze

http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608139968348/

ciao a.


... per quanto riguarda l'acqua nelle vicinanze... io la sconsiglio vivamente perchè in tutta la valle pascolano capre Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati