Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 12:51 pm Oggetto: passo di dordona in mtb |
|
|
Qualche immagine della salita interminabile da Fusine al passo di Dordona in mtb. Malgrado i numerosi tralicci, panorama bellissimo.
L'arrivo al passo
Il Monte Disgrazia
Le cime di Valmasino in una prospettiva insolita
 _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
potevi dirlo che ti stavamo sulle balle e volevi andare da solo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
che tra l'altro, zio porcello, hai trovato anche bel tempo.... e noi alla ricerca del sole siam finiti nelle nebbie  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Non è che mi stavate voi sulle balle, ma la sveglia! Tanto che non l'ho neanche sentita. Sto perdendo qualche colpo purtroppo, invecchio pure io. Il Kikko ha già individuato un metodo infallibile per farmi svegliare: dormire in tenda al Camandellino insieme a Nero. Ho già paura
Ho trovato beltempo, ma è stata una gran sfacchinata arrivare al passo di Dordona, e per fortuna ( è brutto dirlo ma è così ciclisticamente parlando) che almeno metà percorso è su asfalto/cemento). Le parti sterrate erano impegnative e una forcella ammortizzata davanti non faceva schifo, soprattutto in discesa. Più che la pendenza, era il fondo a tratti molto sconnesso a creare qualche problema, almeno a me che sono più che altro stradista.
Sarà per la prossima, se sopravvivo a una notte con Nero
 _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 7:54 am Oggetto: |
|
|
e tu hai rifiutato una fantastica 2 giorni scammellatoria al Bernina x andare in Orobia in mountain bike?
Non c'è piu religione......
Altro che tenda, ti metterei direttamente nella cuccia di Nero per punizione  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Come sempre metti in giro voci false e tendenziose. La gita in mtb è solo una gita di consolazione.
Avevo dato la parola al grande Frank da 2 settimane che lo avrei sostituito come tamburino alla regata del Lambro sabato pomeriggio. Il tutto ricompensato da pranzo nuziale e fornitura di un anno di birra a sue spese.  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
la regata del Lambro? se cadi in acqua in quanti secondi ti sciogli? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Giuro il catena non finirà mai di stupirmi, e non so se è un bene  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 12:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao Catena, sono nuova di queste parti... E' così dura la salita al passo..? In genere faccio poca bici, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina... Ma forse per iniziare è un pò troppo...?? |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Eos ha scritto: | Ciao Catena, sono nuova di queste parti... E' così dura la salita al passo..? In genere faccio poca bici, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina... Ma forse per iniziare è un pò troppo...?? |
Non so il tuo grado di allenamento in altri campi. Tieni conto che da Fusine sono 1800m circa di dislivello - come lo stelvio dalla val di Trafoi. A occhio direi un 15km (non ho il contachilometri)
Forse qualcosa di più tranquillo sarebbe meglio, ti diverti e ti rendi conto meglio del tuo livello. Poi si può sempre aumentare dopo il grado di difficoltà
Pure io tocco la mtb un paio di volte l'anno o poco più. Vado di più su strada. Ovviamente quando non faccio camminate e/o scalate. _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Eos ha scritto: | Ciao Catena, sono nuova di queste parti... E' così dura la salita al passo..? In genere faccio poca bici, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina... Ma forse per iniziare è un pò troppo...?? |
Non so il tuo grado di allenamento in altri campi. Tieni conto che da Fusine sono 1800m circa di dislivello - come lo stelvio dalla val di Trafoi. A occhio direi un 15km (non ho il contachilometri)
Forse qualcosa di più tranquillo sarebbe meglio, ti diverti e ti rendi conto meglio del tuo livello. Poi si può sempre aumentare dopo il grado di difficoltà
Pure io tocco la mtb un paio di volte l'anno o poco più. Vado di più su strada. Ovviamente quando non faccio camminate e/o scalate. |
1800.... Ok, ok... ho capito che devo migrare in altri lidi...
E' che spesso mi lascio trasportare dall'entusiasmo e non valuto obiettivamente le cose.. _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
|