Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
passo di dordona in mtb

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilcatena

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 12:51 pm    Oggetto: passo di dordona in mtb Rispondi citando

Qualche immagine della salita interminabile da Fusine al passo di Dordona in mtb. Malgrado i numerosi tralicci, panorama bellissimo.

L'arrivo al passo

Il Monte Disgrazia

Le cime di Valmasino in una prospettiva insolita

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Profilo Invia messaggio privato
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

potevi dirlo che ti stavamo sulle balle e volevi andare da solo Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

che tra l'altro, zio porcello, hai trovato anche bel tempo.... e noi alla ricerca del sole siam finiti nelle nebbie Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilcatena

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è che mi stavate voi sulle balle, ma la sveglia! Tanto che non l'ho neanche sentita. Sto perdendo qualche colpo purtroppo, invecchio pure io. Il Kikko ha già individuato un metodo infallibile per farmi svegliare: dormire in tenda al Camandellino insieme a Nero. Ho già paura Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho trovato beltempo, ma è stata una gran sfacchinata arrivare al passo di Dordona, e per fortuna ( è brutto dirlo ma è così ciclisticamente parlando) che almeno metà percorso è su asfalto/cemento). Le parti sterrate erano impegnative e una forcella ammortizzata davanti non faceva schifo, soprattutto in discesa. Più che la pendenza, era il fondo a tratti molto sconnesso a creare qualche problema, almeno a me che sono più che altro stradista.

Sarà per la prossima, se sopravvivo a una notte con Nero
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
grigna

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

e tu hai rifiutato una fantastica 2 giorni scammellatoria al Bernina x andare in Orobia in mountain bike?
Non c'è piu religione......
Altro che tenda, ti metterei direttamente nella cuccia di Nero per punizione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ilcatena

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre metti in giro voci false e tendenziose. La gita in mtb è solo una gita di consolazione. Rolling Eyes

Avevo dato la parola al grande Frank da 2 settimane che lo avrei sostituito come tamburino alla regata del Lambro sabato pomeriggio. Il tutto ricompensato da pranzo nuziale e fornitura di un anno di birra a sue spese. Laughing Laughing Laughing Laughing

Luca Bono

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

la regata del Lambro? se cadi in acqua in quanti secondi ti sciogli?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
leo

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giuro il catena non finirà mai di stupirmi, e non so se è un bene Shocked
Eos

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Catena, sono nuova di queste parti... E' così dura la salita al passo..? In genere faccio poca bici, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina... Ma forse per iniziare è un pò troppo...??
ilcatena

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eos ha scritto:
Ciao Catena, sono nuova di queste parti... E' così dura la salita al passo..? In genere faccio poca bici, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina... Ma forse per iniziare è un pò troppo...??

Non so il tuo grado di allenamento in altri campi. Tieni conto che da Fusine sono 1800m circa di dislivello - come lo stelvio dalla val di Trafoi. A occhio direi un 15km (non ho il contachilometri)

Forse qualcosa di più tranquillo sarebbe meglio, ti diverti e ti rendi conto meglio del tuo livello. Poi si può sempre aumentare dopo il grado di difficoltà

Pure io tocco la mtb un paio di volte l'anno o poco più. Vado di più su strada. Ovviamente quando non faccio camminate e/o scalate.

Eos

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
Eos ha scritto:

Non so il tuo grado di allenamento in altri campi. Tieni conto che da Fusine sono 1800m circa di dislivello - come lo stelvio dalla val di Trafoi. A occhio direi un 15km (non ho il contachilometri)

Forse qualcosa di più tranquillo sarebbe meglio, ti diverti e ti rendi conto meglio del tuo livello. Poi si può sempre aumentare dopo il grado di difficoltà

Pure io tocco la mtb un paio di volte l'anno o poco più. Vado di più su strada. Ovviamente quando non faccio camminate e/o scalate.

1800.... Ok, ok... ho capito che devo migrare in altri lidi... Laughing
E' che spesso mi lascio trasportare dall'entusiasmo e non valuto obiettivamente le cose..
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

Piede di Corvo, Piedineri
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: