Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 7:58 pm Oggetto: Presolana Occidentale |
|
|
Ieri mattina ci siamo addentrati tra le fitte nebbie seriane e scalvine...
A dire il vero fino alla cappelletta Savina la visibilità è stata buona e il sole baciava il massiccio in alto, poi dal basso è salita una nebbia che ci a accompagnato fino alla cima della occidentale.
Abbiamo fatto in tempo la salita e la discesa dalla normale prima che la roccia si bagnasse...
Le foto ve le risparmio perchè non si vedeva il socio a 5 metri...
vi metto questa, simbolica che è dell'anno scorso fatta in condizioni meteo spettacolari
Altre son qui.
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/page4/
Prima alpinistica per il mio socio.
P.S. per i malati come me... Stamattina le cime erano ben infarinate, anche guardando le webcam del curò e coca... incrociamo le dita e buona stagione a tutti! _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
grrrr
Condizioni spettacolari, troppo bello il mare di Nubi,
Ieri volevo fare la cresta Josi con traversata alla Ovest, ma il (troppo) sonno arretrato mi ha fatto desistere dall'ennesima levataccia... (lo so mi sto rammolendo )
La regina è sempre la regina...  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | grrrr
Condizioni spettacolari, troppo bello il mare di Nubi,
Ieri volevo fare la cresta Josi con traversata alla Ovest, ma il (troppo) sonno arretrato mi ha fatto desistere dall'ennesima levataccia... (lo so mi sto rammolendo )
La regina è sempre la regina...  |
non angustiarti Vale... quelle foto sono dell'anno scorso. Mi sa che la situazione meteo era ben diversa...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 7:42 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
non angustiarti Vale... quelle foto sono dell'anno scorso. Mi sa che la situazione meteo era ben diversa...  |
...ah ah, che pirla che sono
(vedendo il report della Bagozza di Michele, mi sembrava strano, a dire il vero) _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
|