Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 10:35 am Oggetto: Problema con scarponi nuovi |
|
|
Ho acquistato un paio di Garmont epic gtx ad Arco di Trento.
L'altra sera a casa mentre allacciavo uno scarpone è fuoriuscito un rivetto della allacciatura (vedi foto). La pelle intorno al rivetto è un'pò rovinata.
Accidenti gli scarponi sono ancora nuovissimi, li ho solo provati sul tappeto di casa!
Secondo voi me li sostituiscono? O dovrò aspettare dei mesi che li rimandino alla garmont per la riparazione?
che incazzaturaaa !
  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
ustia che sfiga.
cmq hai 2 anni di garanzia con lo scontrino _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
Come consumatore hai due anni di tempo purché la denuncia del vizio sia entro otto giorni dalla scoperta (dunque falla per iscritto via fax o raccomandata a.r. citando il nome di una persona che può testimoniare il momento della scoperta e l'origine no da te dipendente).
Ciao
Flavio _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Come consumatore hai due anni di tempo purché la denuncia del vizio sia entro otto giorni dalla scoperta (dunque falla per iscritto via fax o raccomandata a.r. citando il nome di una persona che può testimoniare il momento della scoperta e l'origine no da te dipendente).
Ciao
Flavio | Grande, abbiamo anche la consulenza legale gratuita!
Comunque se lo scarpone è nuovo e il negoziante è intelligente te lo sostituisce. Provaci. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
L'importante è che non mandino gli scarponi in ditta lasciandomi a piedi per qualche mese
I miei vecchi Sscarpa che si erano danneggiati dopo un paio di uscite me li hanno tenuti via 3 mesi!  |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ho appena ricevuto l'email dalla garmont
Buon giorno Sig. Milesi,
deve ritornare dal negoziante dove è stato acquistato lo scarpone e chiedere la sostituzione essendo il prodotto in garanzia.
Cordiali saluti
bene  |
|
Top |
|
 |
|