Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
amadellico
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 6:09 pm Oggetto: presento me ed il mio sito (o quasi sito...) |
|
|
Ciao a tutti i frequentatori di questo sito ormai irrinunciabile punto di riferimento per tutti i frequentatori dell'area orobica e non solo...Un sentito particolare grazie all'impegno e al lavoro profusi in questi anni da parte di Domenico (ciao vecio, quando ci si rivede in giro???) e di chi ha collaborato con lui per quanto messo a disposizione in termini informativi e di confronto a tutti gli appassionati di montagna. Nel mio piccolo vi invito a visitare il sito recentemente predisposto limitatamente all'amato Adamello (sito è parola grossa vsito che siamo ospiti di un Sito; per ora una semplice raccolta di relazioni, più avanti si vedrà). Ciao ancora a tutti gli onicers. _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Oilà, con un nick simile non puoi che essere il benvenutissimo! Il vostro lavoro come saprai è già stato apprezzato da qualcuno qui dentro, io devo ancora approfittare (a breve, spero ). A proposito, immagino tu sia Paolo di Bagnolo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Sono io; da Bagnolo non mi schiodo; ho ereditato la casa del nonno
spero di poter collaborare al sito in modo proficuo; ora mi dileguo: ho una sorpresa per coloro che hanno richiesto informazioni sulla Punta Adami (sperando di non beccarmi una denuncia dai redattori di Adamello ......ma credo sia un'ipotesi recondita ).
Ciao Domenico _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
|
Top |
|
 |
fetonzoit
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, ho letto di la il lavoro che avete fatto, bravi bagai _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 8:43 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto e complimenti per l'ottimo lavoro di chiodatura e di documentazione (le relazioni sono molto dettagliate). Navigando sul sito avevo cercato invano una mail per contattarvi, ma non l'ho trovata.
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
ben arrivato e
complimenti x i lavori di chiodatura
se trovi qualcosa sul IV URLALO  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto...e complimenti per averci regalato il tuo bel sito!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie dell'accoglienza; è bello sapere di essere accomunati a persone che non si conoscono direttamente da una grande passione.
gimidar mi richiede un URLO per una via di IV....
domenica 31 agosto in Val Adamè abbiamo aperto un breve ma interessante itinerario ("Diedro & Nuvole") sulla remota Cima Lesena; le difficoltà max non superano il V/V+....va bene lo stesso
relazione sul solito sito; ciao a tutti
ps: itinerario che potrebbe diventare una gita scialpinistica di livello OSA di quelle da leccarsi le orecchie.........(messaggio subliminale sappiamo per chi ) _________________ _____________________________________________
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
amadellico ha scritto: | grazie dell'accoglienza; è bello sapere di essere accomunati a persone che non si conoscono direttamente da una grande passione.
gimidar mi richiede un URLO per una via di IV....
domenica 31 agosto in Val Adamè abbiamo aperto un breve ma interessante itinerario ("Diedro & Nuvole") sulla remota Cima Lesena; le difficoltà max non superano il V/V+....va bene lo stesso
relazione sul solito sito; ciao a tutti
ps: itinerario che potrebbe diventare una gita scialpinistica di livello OSA di quelle da leccarsi le orecchie.........(messaggio subliminale sappiamo per chi ) |
Minchia! Una chicca!!! Quindi bisogna assolutamente tornare in adamè a breve
A propo: intendevi questa Lesena
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=57
o questa?
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=58
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciaoo!!
...veramente bello! ...mi studiero ben-bene le escursioni ski-Alp così vengo a conoscere un pò di Kamunia e zone limitrofe st'inverno!! _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
|