Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:17 am Oggetto: Prossime due settimane a Valdidentro |
|
|
Ragazzi, da domani sino al 25 Agosto sarò in vacanza a casa mia in Valdidentro (e voi direte chi se ne frega).
Se qualcuno è in zona ci si può vedere anche fosse solo per una birra insieme.
Io non ho velleità alpinistiche ma qualche bella sgambata o giro in MTB me lo faccio. Poi se qualcuno vuole fare una clasica in Alta valle magari lo accompagno.
Cellulare 3280662367
Bergheil
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 12:36 pm Oggetto: Re: Prossime due settimane a Valdidentro |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, da domani sino al 25 Agosto sarò in vacanza a casa mia in Valdidentro (e voi direte chi se ne frega).
Se qualcuno è in zona ci si può vedere anche fosse solo per una birra insieme.
Io non ho velleità alpinistiche ma qualche bella sgambata o giro in MTB me lo faccio. Poi se qualcuno vuole fare una clasica in Alta valle magari lo accompagno.
Cellulare 3280662367
Bergheil
Fabrizio |
Prendo nota...
Buone vacanze Fabri e...riposa!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Va bene Domenico sei vuoi farti una cosa veloce veloce in mattinata io son lì, ho anche la MTB.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Riposino prima dell'ultra trail ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Riposino prima dell'ultra trail ??  |
Diciamo di si, rifinisco con la MTB. Bisogna stare attenti a non strafare, noi quarantenni siamo delicati
Orobico ti auguro un buon Agosto, poi mi faccio vivo poco prima della gara e magari a Settembre si organizza un'arrampicata nelle Orobie.
A presto
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ago 08, 2008 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Orobico ti auguro un buon Agosto, poi mi faccio vivo poco prima della gara e magari a Settembre si organizza un'arrampicata nelle Orobie.
A presto
Fabrizio
|
Grazie Fabri, buon relax anche a te. A settembre ci sta tutta una via orobica, magari sulla mitica Nord... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|