Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ravanator
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:49 am Oggetto: ciao a tutti |
|
|
ciao a tutti,
e' da un po che vi leggo, ammiro (~invidio...) le vostre mega uscite, e trovo ottime le vostre relazioni e report.
Pratico montagna in quasi tutte le forme (sci escluso, prefrenza per il ghiaccio....), da moooolti anni, con un livello tutt'ora mediocre.
ciao a tutti e buone salite ! |
|
Top |
|
|
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
ciao, buone salite a te...
|
|
Top |
|
|
ravanator
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:53 am Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | ciao, buone salite a te...
|
grazie. |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto !
Di dove sei ?
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
ravanator
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ciao e benvenuto !
Di dove sei ?
Lorenz |
adesso residente nella bassissima padania (leggi tra Lodi e l'argine del Po), da "giovane" residente a milano, "nato" alpinisticamente tra lecchese, valmalenco e alta valtellina (all'epoca in cui allo zucco gli spit si contavano sulle dita di una mano) con qualche scappata piu' a ovest.... |
|
Top |
|
|
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 4:34 pm Oggetto: benarrivato |
|
|
Anche se sono un novellino del forum ti dò il benvenuto.
ciao Nano |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Come al solito il mio augurio è di vederti partecipe al forum.
Fabrizio |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Ottima presentazione bassaiolo! Benvenuto _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
ben arrivato e gran bel nik _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
ravanator
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 6:42 am Oggetto: |
|
|
grazie di cuore a tutti per i benvenuto ricevuti.
quanto alla partecipazione, certamente, magari piu' con domande che con report (visto il mio gramo livello, se confrontato con il vostro....) |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ravanator ha scritto: | grazie di cuore a tutti per i benvenuto ricevuti.
quanto alla partecipazione, certamente, magari piu' con domande che con report (visto il mio gramo livello, se confrontato con il vostro....) |
non cominciamo... qui di gente di livello ce ne sta davvero poca, si contano sulle dita di due mani
tu contribuisci e metti i report, poi il livello andrà bene a molti... vedrai _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ravanator ha scritto: | grazie di cuore a tutti per i benvenuto ricevuti.
non cominciamo... qui di gente di livello ce ne sta davvero poca, si contano sulle dita di due mani
tu contribuisci e metti i report, poi il livello andrà bene a molti... vedrai |
Benvenuto anche da parte mia e cerca di non far arrabbiare il capo fin da subito _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
Franco
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 12:01 am Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
ravanator ha scritto: |
Pratico montagna in quasi tutte le forme (sci escluso, prefrenza per il ghiaccio....), da moooolti anni, con un livello tutt'ora mediocre.
|
Livello? in montagna non ci sono livelli prestabiliti da raggiungere nè dislivelli prestabiliti da superare: è un'esperienza, non una sfida o una lotta con alcunchè (certo qualcuno o molti la vivono così, ma cavoli loro).
Viva le ravanate e l'alpinismo ravanoso!
Relaziona sulle ravanate, ma dando particolari errati e ambigui, in questo modo non ci perderemo il gusto!
Scordavo: benvenuto. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
|
ravanator
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 6:49 am Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
Franco ha scritto: | ravanator ha scritto: |
|
Livello? in montagna non ci sono livelli prestabiliti da raggiungere nè dislivelli prestabiliti da superare: è un'esperienza, non una sfida o una lotta con alcunchè (certo qualcuno o molti la vivono così, ma cavoli loro).
Viva le ravanate e l'alpinismo ravanoso!
Relaziona sulle ravanate, ma dando particolari errati e ambigui, in questo modo non ci perderemo il gusto!
Scordavo: benvenuto. |
concordo sulla concezione di livello....
per me la montagna e' una passione da circa 20 anni, fatta come e quando posso, che mi da' tanto sia in una escursione col pupo nello zaino che in falesia, che in alta quota....e il livello e' per me quello della soddisfazione.
cio' non toglie che ci siano gradi/lunghezze/ingaggio/etc, e leggendo diversi report qui dentro, mi strappano un "chapeau!" (e un po' di invidia)....
quanto al postare report, lo faro' non appena possibile (cioe' non appena vado...); ritengo anzi che una delle cose utili sia proprio sapere in tempo semi-elettronic-reale condizioni e stato delle vie...
grazie ancora dei benvenuto e buone salite a tutti !
(questo w.e. mi toccano lavori domestici pesanti su ponteggio...) |
|
Top |
|
|
|