Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 6:37 pm Oggetto: salimmo (canalone centrale) |
|
|
divertente gita di soddisfazione in un ambiente spettacolare....dopo una notte seminsonne nel cassone del nostro "bivacco 4x4" parcheggiato fuori dal petipierre, ci alziamo alle 4:30 con un cielo sorprendentemente quasi sereno . la temperatura non è rigida ma abbastanza frizzante da farci salire bene sulle varie lingue di neve...le condizioni nel canale sono buone anche dove alcune rocce affioranti costringono a qualche dentrofuori dalla rigola centrale..si sfonda un po solo verso l'uscita nel tratto + ripido....purtroppo il tempo si guasta proprio qui e il panorama è nullo.. comunque il morale è alle stelle e laspolverata di neve dura solo 1/2 ora (meteo al di sopra delle aspettative ) col sorriso stampato in faccia si torna alla macchina soddisfatti...
mi spiace non aver foto da mettere ma vado ancora alla vecchia con le mie DIA...un saluto a tutti
p.s. due valsabbini salivano e scendevano dal Faustinelli parlando poi di condizioni molto buone _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
bene!
però "consiglio" acquisto compattina digitale, oppure falla comperare ai tuoi soci!!!  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Oppure uno scanner per diapositive
Bravi comunque uagliò _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
plumber
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | bene!
però "consiglio" acquisto compattina digitale, oppure falla comperare ai tuoi soci!!!  |
ma non è che non voglio sganciare la pila (anche se un po tiracca sono) , è che mi piacciono troppo le DIA nonostante riconosca le scomodità...comunque grazie cumpà _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
plumber
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Oppure uno scanner per diapositive
Bravi comunque uagliò |
ah grazie anche a te , soprattutto x avermi dato lo spunto x la gita....x lo scanner avevo già pensato , ma aggiungerebbe scomodità alla scomodità.... _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
pixl
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
Non vi preoccupate...
io il plumber lo conosco bene...
le braccine non sono corte..
vanno all'indietro addirittura!
Grande plumber. Ormai il tuo "pac-man" sta mangiato dappertutto!
Se ha qualcuno dovessero servire info sui quei 10 metri di quel tal sentiero che porta alla tale cima.... chietede pure a lui! Penso riconosca tutti sassi calpestati in questi anni.
Brao! |
|
Top |
|
 |
Quarù
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
Brao fess!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
pixl ha scritto: | Non vi preoccupate...
Se ha qualcuno dovessero servire info sui quei 10 metri di quel tal sentiero che porta alla tale cima.... chietede pure a lui! Penso riconosca tutti sassi calpestati in questi anni.
Brao! |
Patologia degli abitanti di Monticelli?
ps: complimenti, ma vogliamo vederle anche noi le foto...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
plumber
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
pixl ha scritto: | Non vi preoccupate...
Brao! |
...."HA qualcuno" ??????????????????
ho un po vergogna adesso che hai detto di conoscermi
però ti sei rifatto coi complimenti dai.. ti ringrazio CARIBOO ( OPS ) _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
plumber
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Quarù ha scritto: | Brao fess!  |
STI AVVOCATI CHE NON SI PRESENTANO NEANCHE!!!!!!!!!!!!
comunque grazie "tastina" _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
pixl
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 9:05 am Oggetto: |
|
|
plumber ha scritto: |
...."HA qualcuno" ??????????????????
|
BRACCIA CORTE.... LINGUA LUNGA
è proprio per questi motivi che resto anonimo..... almeno se sbaglio a scrivere (e succede spesso) nessuno sa chi sono!
anche per altri in realtà
però..... Quarù.....  |
|
Top |
|
 |
|