Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 9:28 pm Oggetto: preparazione per i progetti futuri |
|
|
stasera io e il superdotato grigna abbiamo iniziato la preparazione ai nostri progetti per il futuro prossimo. buona corsa a passo veloce ( circa 4.40 al km. stima ) su e giù per i saliscendi della media brianza. devo dire che il buon grigna ha una certa costanza di rendimento.la prossima volta si và in alta brianza ( capito gri ) abbiamo passato tutto il tempo a parlare del + e del - , ciò denota una certa predisposizione allo sforzo. ottima uscita nel complesso. tempo dell'uscita , circa 1 ora e 40. ora è questione di costanza negli allenamenti .forza ragazzi che i nostri impegni si avvicinano . kikko e company allenatevi , che le orobie son dure da domare....  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 9:28 am Oggetto: Re: preparazione per i progetti futuri |
|
|
TANIRO ha scritto: | stasera io e il superdotato grigna abbiamo iniziato la preparazione ai nostri progetti per il futuro prossimo. buona corsa a passo veloce ( circa 4.40 al km. stima ) su e giù per i saliscendi della media brianza. devo dire che il buon grigna ha una certa costanza di rendimento.la prossima volta si và in alta brianza ( capito gri ) abbiamo passato tutto il tempo a parlare del + e del - , ciò denota una certa predisposizione allo sforzo. ottima uscita nel complesso. tempo dell'uscita , circa 1 ora e 40. ora è questione di costanza negli allenamenti .forza ragazzi che i nostri impegni si avvicinano . kikko e company allenatevi , che le orobie son dure da domare....  |
i progetti grigneschi son sempre duri da domare...
Ma con la costanza e la passione che contraddistingue il GCCG, tutto si puo superare! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:42 pm Oggetto: Re: preparazione per i progetti futuri |
|
|
TANIRO ha scritto: |
buona corsa a passo veloce ( circa 4.40 al km. stima ) |
che è una barzelletta? vi preparate per la sfilata del 4 novembre?  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 7:25 pm Oggetto: Re: preparazione per i progetti futuri |
|
|
che è una barzelletta? vi preparate per la sfilata del 4 novembre? [/quote]
eilà sei anche tù un podista _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|