Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:10 pm Oggetto: Re: visto che la bici sta prendendo piede... |
|
|
Grande Giò!!! Messo nei preferiti!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 10:54 pm Oggetto: |
|
|
bella l'austria gio
io anni fa ho fatto la ciclabile del danubio , quella della mur ed il periplo del lago di costanza
ma x restare un po + in zona ecco altri percorsi
http://asp.adamellobike.com/  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 6:26 am Oggetto: |
|
|
perfetto! |
|
Top |
|
 |
cri
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
Sempre per restare in zona Val Cavallina informo gli appassionati di mountain bike che domenica 01/06 si terrà la Val Cavallina Bike (4° edizione) 43 km con 1300 m di dislivello. Rispetto agli anni precedenti non esistono + 2 percorsi (lungo 70 circa e breve 28 circa) per cui é molto + fattibile e meno stressante avendo tolto la salita al Monte Torrezzo (la + amata dagli scalatori del gmp me compresa). Ve la consiglio se non la conoscete si prende da Fonte sentiero Tasca indicante Monte Torrezzo!!
Cmq per chi volesse partecipare le iscrizioni sono ancora aperte ed é un modo per conoscere i mille sentieri che disponiamo in zona (Trescore-Zandobbio- Gandosso-Carobbio ed altri ancora).
Forza fatevi avanti
Per la cronaca l'anno scorso ho partecipato, ho fatto il percorso corto e sono arrivata 2°, la 1° era una professionista mentre io amatore.
Per ora dobbiamo accontentarci di pedalare in zona visto che il tempo non permette di alzarci in quota!!!  _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
cri ha scritto: |
Per la cronaca l'anno scorso ho partecipato, ho fatto il percorso corto e sono arrivata 2°, la 1° era una professionista mentre io amatore.
|
Appero` !! Sei una bestia !!
Io ho fatto due speedylonga anni fa, ma ci vuole allenamento in sella per certe cose... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
cri
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | cri ha scritto: |
|
Appero` !! Sei una bestia !!
Io ho fatto due speedylonga anni fa, ma ci vuole allenamento in sella per certe cose... |
Bestia é uan parola grossa.
Ho cercato di fare il mio meglio e la costanza mi ha premiato!!
Cmq rispetto ad un tempo il percorso é migliorato e l'allenamento ce l'hai con tutte le salite scialpinistiche che ti sei fatto, valutala. _________________ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri. |
|
Top |
|
 |
giò
|
|
Top |
|
 |