Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pixl
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 8:31 am Oggetto: Ok dai, stavolta mi presento... |
|
|
Ciao a tutti.
Per prima cosa mi scuso se ho già scritto senza presentarmi prima, ma sono tendenzialmente timido. Tendo a scrivere la mia opinione senza particolari approcci.
Chi sono? Lasciamo perdere.
Cosa faccio? Lasciamo perdere. No dai. Dopo qualche periodo di inattività mi sono ributtato nella mischia... anche se per certi versi (cause di forza maggiore) non l'ho mai lasciata (la mischia intendo)
Altro? Bo! Col tempo.
Ciao ciao. |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 10:24 am Oggetto: Re: Ok dai, stavolta mi presento... |
|
|
pixl ha scritto: | Ciao a tutti.
Per prima cosa mi scuso se ho già scritto senza presentarmi prima, ma sono tendenzialmente timido. Tendo a scrivere la mia opinione senza particolari approcci.
Chi sono? Lasciamo perdere.
Cosa faccio? Lasciamo perdere. No dai. Dopo qualche periodo di inattività mi sono ributtato nella mischia... anche se per certi versi (cause di forza maggiore) non l'ho mai lasciata (la mischia intendo)
Altro? Bo! Col tempo.
Ciao ciao. |
ciao pixl _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
ahhhhhhhh
ciao |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia e se interverrai nel forum ci sarà modo di scambiarsi delle opinioni.
Beh meglio aver fatto qualche intervento ed essersi poi presentati che presentarsi e poi non fare più interventi
Fabrizio |
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Benvenuto anche da parte mia e se interverrai nel forum ci sarà modo di scambiarsi delle opinioni.
Beh meglio aver fatto qualche intervento ed essersi poi presentati che presentarsi e poi non fare più interventi
Fabrizio |
quoto
ben arrivato _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
Jaguaro
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 7:31 am Oggetto: Re: Ok dai, stavolta mi presento... |
|
|
pixl ha scritto: | Ciao a tutti.
Chi sono? Lasciamo perdere.Cosa faccio? Lasciamo perdere. No dai. Dopo qualche periodo di inattività mi sono ributtato nella mischia... anche se per certi versi (cause di forza maggiore) non l'ho mai lasciata (la mischia intendo)
Altro? Bo! Col tempo.
Ciao ciao. |
e te capisco
ciao _________________ -- |
|
Top |
|
|
snap
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 9:30 am Oggetto: |
|