Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 11:01 am Oggetto: Gita in giornata sulle Orobie |
|
|
Tornato da 4 giorni ai Forni stavo pensando ad una gita (sciistica e non alpinistica) in giornata sulle Orobie o nel Bresciano per sabato prossimo. Chi mi sa dare un consiglio? sarà troppo tardi per il Sellero? E per il Redorta (magari si riesce ad avanzare un po' in auto...)? Nella zona del Barbiellino c'è magari qualcosa di fattibile in giornata?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao Flavio, racconta un po come è andata ai Forni, in quattro giorni qualche cosa in 'cascina' avrai messo.
Come forse hai letto ieri ero al Gran Zebrù, al mattino ho visto molta gente del raduno dirigersi verso la Branca.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Flavio, racconta un po come è andata ai Forni, in quattro giorni qualche cosa in 'cascina' avrai messo.
Come forse hai letto ieri ero al Gran Zebrù, al mattino ho visto molta gente del raduno dirigersi verso la Branca.
Fabrizio | ù
Venerdì Cima della Manzina e Confinale tra il nevischio, sabato il S. Matteo con Fabio Meraldi che faceva strada: Bivacco Meneghello, una piccola Cima (Giumella?) Colle degli Orsi e San Matteo e poi discesa per la via classica di salita; ieri Pasquale e Cevedale per la vedretta delle Rosole. E, soprattutto ieri, grande sciatona sul velluto. Adesso giovedì resto al palo (devo tagliare l'erba in campagna) e poi - in attesa a metà maggio del Tour della Valpelline - sabato pensavo ad una gita in giornata nelle Orobie o nel Bresciano ed infatti ho chiesto consigli sul sito. Tu conosci le mie capcità, secondo Te che posso fare: il Redorta? il Sellero? In Valseriana o in Valbrembana c'è qualcosa di decente che si può ancora fare? La zona di Lizzola o di Colere saranno ancora praticabili?
Ciao e complimenti per il Gran Zebrù _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Flavio, racconta un po come è andata ai Forni, in quattro giorni qualche cosa in 'cascina' avrai messo.
Fabrizio | ù
Venerdì Cima della Manzina e Confinale tra il nevischio, sabato il S. Matteo con Fabio Meraldi che faceva strada: Bivacco Meneghello, una piccola Cima (Giumella?) Colle degli Orsi e San Matteo e poi discesa per la via classica di salita; ieri Pasquale e Cevedale per la vedretta delle Rosole. E, soprattutto ieri, grande sciatona sul velluto. Adesso giovedì resto al palo (devo tagliare l'erba in campagna) e poi - in attesa a metà maggio del Tour della Valpelline - sabato pensavo ad una gita in giornata nelle Orobie o nel Bresciano ed infatti ho chiesto consigli sul sito. Tu conosci le mie capcità, secondo Te che posso fare: il Redorta? il Sellero? In Valseriana o in Valbrembana c'è qualcosa di decente che si può ancora fare? La zona di Lizzola o di Colere saranno ancora praticabili?
Ciao e complimenti per il Gran Zebrù |
Il Redorta è un bel viaggio da pc ma sicuramente a parte lo spallaggio iniziale secondo me ci trovi firn galattico. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | flavio ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Flavio, racconta un po come è andata ai Forni, in quattro giorni qualche cosa in 'cascina' avrai messo.
Fabrizio | ù
Ciao e complimenti per il Gran Zebrù |
Il Redorta è un bel viaggio da pc ma sicuramente a parte lo spallaggio iniziale secondo me ci trovi firn galattico. |
Secondo Te se parto da sotto alle 7,30 è tardi? Si riuscirà a salire un po' in auto?
Ciao _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Secondo Te se parto da sotto alle 7,30 è tardi? Si riuscirà a salire un po' in auto?
Ciao |
in questo periodo l'orario che tu dici è molto tardi. Però so che sei dotato di buona gamba, quindi potresti recuperare durante la salita e scendere intorno al mezzogiorno. Una volta sotto la Mambretti l'orario credo non conti più
Per quanto riguarda l'avvicinamento in macchina non posso aiutarti, non conosco la situazione aggiornata _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Secondo Te se parto da sotto alle 7,30 è tardi? |
Chiedi proprio alla persona giusta, il Dome a quell'ora è già di ritorno _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|
|