Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clacav
Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:15 pm Oggetto: qualche news su situazione al Ghiacciaio dei Forni? |
|
|
qualche news su situazione al Ghiacciaio dei Forni?
aspettavo le news di Giò... ma purtroppo non pervenute
Bhe, domani si va poi vediamo...
ciao _________________ Claudio
--- Vivere è emozionarsi! ---- |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 11:13 am Oggetto: Re: qualche news su situazione al Ghiacciaio dei Forni? |
|
|
clacav ha scritto: | qualche news su situazione al Ghiacciaio dei Forni?
aspettavo le news di Giò... ma purtroppo non pervenute
Bhe, domani si va poi vediamo...
ciao |
Sono appena stato 4 giorni in zona e ho salito Cima della Manzina e Confinale, San Matteo, Pasquale e Cevedale. Condizioni di ottimo innevamento. Si parte dai Forni con gli sci ancora per almeno una decina di giorni. Neve trasformata ed in trasformazione. Crepacci ben occlusi. E' il momento ideale, cioè. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
clacav
Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 10:16 pm Oggetto: Re: qualche news su situazione al Ghiacciaio dei Forni? |
|
|
flavio ha scritto: | Sono appena stato 4 giorni in zona e ho salito Cima della Manzina e Confinale, San Matteo, Pasquale e Cevedale. Condizioni di ottimo innevamento. Si parte dai Forni con gli sci ancora per almeno una decina di giorni. Neve trasformata ed in trasformazione. Crepacci ben occlusi. E' il momento ideale, cioè. |
Grazie Flavio, nel frattempo ci sono cmq andato pure io sabato 26-4, come avevo in programma.
Io e Corcav siamo saliti al Tresero, poi S.Giacomo e discesa.Giornata fantastica e neve più che buona: fresca con talvolta leggera crosta fino a 2700 m poi da 2500 in giù Firm.
ciao
Claudio[/quote] _________________ Claudio
--- Vivere è emozionarsi! ---- |
|
Top |
|
 |
|