Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cerco foto parete nord ortles x uso personale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daniele1980

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 4:47 pm    Oggetto: cerco foto parete nord ortles x uso personale Rispondi citando

ciao. vi chiedo aiuto, soprattutto a nibi che so possiede un archivio ben nutrito della zona...

cerco una bella foto della parete nord dell'ortles ad alta risoluzione da consentire un bell'ingrandimento da appendere al muro (minimo 30x45 cm)...

quando sono stato a far l'ortles ho fatto un paio di foto alla parete dal tabaretta ma ho una macchina fotografica piuttosto scadente (dovrò decidermi a cambiarla) e oltretutto era una brutta giornata...

io sono rimasto colpito dalle fantastiche fotografie della parete che sono sul libro di messner RE ORTLES fatte dalla tappeiner....

ho provato anche a cercare ovunque, in rete se c'era modo di averle, comprandole ovviamente...ma nulla da fare...

quindi chiedo a qualcuno se mi può aiutare...grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: