Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
pensiero sui raduni
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 6:54 pm    Oggetto: pensiero sui raduni Rispondi citando

beh non riesco a capire e forse qualcuno più "furbo" di me può spiegarmelo...ma il raduno annuale non dovrebbero essere fatto per incontrarsi almeno una volta all'anno per creare un rapporto più forte tra gli on-icers e ...invece da quello che leggo nel sito e per fortuna ultimamente lo leggo poco..............tanti raduni tanti interessi ma nessuno che cerca di conciliare un raduno per tutti...
un on-icers un pò deluso e forse un troppo sentimentale:cry:
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, c'è quello dell'antivigilia Wink

io sono un onicer piuttosto recente, ma mi sembra sia ormai una tradizione consolidata
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Barby*



Registrato: 18/05/07 19:32
Messaggi: 1389
Residenza: Bellano

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
beh, c'è quello dell'antivigilia Wink

io sono un onicer piuttosto recente, ma mi sembra sia ormai una tradizione consolidata


anche quello di fine ottobre Wink
_________________
non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
___________
mio sito: www.naturalagomonti.altervista.org !!!

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Peggy



Registrato: 11/11/08 12:41
Messaggi: 1148
Residenza: Cologno al Serio-BG-

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 7:46 am    Oggetto: Re: pensiero sui raduni Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
...ma il raduno annuale non dovrebbero essere fatto per incontrarsi almeno una volta all'anno per creare un rapporto più forte tra gli on-icers...

...l'hai detto anche tu, almeno una volta poi se ce ne sono di più e più on-icer possono partecipare ben vengano Wink

Kikko 1 ha scritto:
...tanti raduni tanti interessi ma nessuno che cerca di conciliare un raduno per tutti...

...anche qui, essendo tanti gli interessi che girano attorno al sito sarà duro farne uno per tutti...almeno di fare un raduno a tavola dove forse vi possano partecipare più persone Laughing

Poi io non seguo da molto e non ho mai partecipato a nessun raduno, anche perchè: MTB Rolling Eyes , arrampicata Embarassed , scialpinismo Crying or Very sad , in caso di raduno ciaspolatorio o escursionistico potrei partecipare Very Happy , e poi è sempre valido quello per una mangiata Laughing

Buon raduno a tutti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 8:05 am    Oggetto: Re: pensiero sui raduni Rispondi citando

Peggy ha scritto:
almeno di fare un raduno a tavola dove forse vi possano partecipare più persone Laughing



ECCHISSONO io per dirti no????? io c'è io c'è io c'è Laughing Laughing Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh ma il raduno ufficiale lo facciamo sempre. Tutti questi che girano anche se hanno il titolo di raduno in realtà sono solo normali occasione di incontri per chi appunto pratica le diverse discipline che convergono nel sito. Non mi sembra ci sia niente di male, anzi danno l'opportunità di conoscere OnIcers che difficilmente si potrebbero vedere in altre occasioni. A proposito maaa, come siamo messi per metà novembre? Novità? Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko, qui ci vuole un po di neve osti... Very Happy Wink
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

tutto vero ma se i "raduni" alternativi sono "estremi" non c'è appunto modo di conoscersi perchè di conseguenza tagli fuori gli sfigati tipo me...... esempio il raduno bikers a modo mio lo sono anche io un bikers non ho sicuramente i vs. mezzi ma se decidi di fare una discesa del genere escludi di pertenza gli sfigati appunto ...spero di esere stato abbastanza chiaro
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

si potrebbe organizzare un altro raduno facendo qualcosa di più tranquillo : Wink
domanda agli esperti,inserendo il primo report sulla gita di ieri non ho messo la data giusta,ora ce ne sono due come si può eliminare quello con la data di gennaio?
_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
tutto vero ma se i "raduni" alternativi sono "estremi" non c'è appunto modo di conoscersi perchè di conseguenza tagli fuori gli sfigati tipo me...... esempio il raduno bikers a modo mio lo sono anche io un bikers non ho sicuramente i vs. mezzi ma se decidi di fare una discesa del genere escludi di pertenza gli sfigati appunto ...spero di esere stato abbastanza chiaro

Chiarissimo Kikkone e in effetti questo era solo un pretesto per incontrare i biker-bresaola. Comunque già ieri abbiamo discusso sulla opportunità di organizzare un vero e proprio raduno in zona molto centrale (orobia brembana, facilmente raggiungibile da praticamente tutta la lombardia) che possa favorire la partecipazione di tutti i cicloamatori che frequentano il sito (ma anche gli altri) con una bella e lunga salita pedalabile, una meno lunga per chi è meno allenato, il posto tappa in adeguato rifugio/ristorante dove gozzovigliare a dovere e due opzioni di discesa AM (facile) e XC(facile) in modo da accontentare tutti. Solo questione di tempo ma ce la faremo Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Kikko 1 ha scritto:
tutto vero ma se i "raduni" alternativi sono "estremi" non c'è appunto modo di conoscersi perchè di conseguenza tagli fuori gli sfigati tipo me...... esempio il raduno bikers a modo mio lo sono anche io un bikers non ho sicuramente i vs. mezzi ma se decidi di fare una discesa del genere escludi di pertenza gli sfigati appunto ...spero di esere stato abbastanza chiaro

Chiarissimo Kikkone e in effetti questo era solo un pretesto per incontrare i biker-bresaola. Comunque già ieri abbiamo discusso sulla opportunità di organizzare un vero e proprio raduno in zona molto centrale (orobia brembana, facilmente raggiungibile da praticamente tutta la lombardia) che possa favorire la partecipazione di tutti i cicloamatori che frequentano il sito (ma anche gli altri) con una bella e lunga salita pedalabile, una meno lunga per chi è meno allenato, il posto tappa in adeguato rifugio/ristorante dove gozzovigliare a dovere e due opzioni di discesa AM (facile) e XC(facile) in modo da accontentare tutti. Solo questione di tempo ma ce la faremo Wink


Straquoto. La parte "gozzovigliare" la quoto ancora di più. Laughing Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivanbue ha scritto:
si potrebbe organizzare un altro raduno facendo qualcosa di più tranquillo : Wink
domanda agli esperti,inserendo il primo report sulla gita di ieri non ho messo la data giusta,ora ce ne sono due come si può eliminare quello con la data di gennaio?


Gia fatto io pero` quando guardate i vostri report e sono sbagliati in alto a destra c'e` la funzione:

Modifica Report

Con un semplice click si possono modificare tutte le informazioni inserite,data compresa... Wink
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:46 pm    Oggetto: Re: pensiero sui raduni Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
beh non riesco a capire e forse qualcuno più "furbo" di me può spiegarmelo...

ha ha ha dai kikkone che ti arrabbi a fà! Il raduno quello vero è uno ed uno solo e spetta ai capi supremi organizzarlo e soprattutto decidere la location... tutte le altre sono solo gite un po' più organizzate e aperte a tutti. Una su ghiaccio, una su roccia, una in bici per gli sfigati Cool , una fissa alla point de la Pierre quando c'è pericolo 4...
Per quanto riguarda quella su roccia, se leggi bene la località verrà scelta in primis in funzione dei partecipanti proprio per renderla accessibile a tutti. Per esempio se viene il dome ovvio si va dritti al ristorante e la roccia manco la si tocca Laughing

ce l'avrai mica con me perchè l'anno scorso ho detto che canazei non è proprio dietro l'angolo? A proposito notizie per il prossimo? ... che magari mi porto avanti e compro il biglietto aereo Rolling Eyes Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
ivanbue ha scritto:
si potrebbe organizzare un altro raduno facendo qualcosa di più tranquillo : Wink
domanda agli esperti,inserendo il primo report sulla gita di ieri non ho messo la data giusta,ora ce ne sono due come si può eliminare quello con la data di gennaio?


Gia fatto io pero` quando guardate i vostri report e sono sbagliati in alto a destra c'e` la funzione:

Modifica Report

Con un semplice click si possono modificare tutte le informazioni inserite,data compresa... Wink

grazie,la prossima volta starò più attento nel mettere subito la data giusta Embarassed
_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle


L'ultima modifica di ivanbue il Lun Ott 05, 2009 11:10 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivanbue ha scritto:
grazie,la prossima volta starò più attento nel mettere subito la data giusta Embarassed


stai attento altrimenti il Dome viene a casa tua e ti mena Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati