Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
qualcuno sa le condizioni zona Laione?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cri



Registrato: 29/01/08 09:24
Messaggi: 201
Residenza: ENTRATICO

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 9:58 am    Oggetto: qualcuno sa le condizioni zona Laione? Rispondi citando

Ciao Domenico forse ho capito male ma leggengo i vati topic del forum mi sembra di aver capito che lo scorso week sei stato al Laione.
Se si, mi sai dire come sono le condizioni da quelle parti visto che ho in programma di andarci o giovedi o venerdi?
Grazie mille delle info.
_________________
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Dante Alighieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 11:54 am    Oggetto: Re: qualcuno sa le condizioni zona Laione? Rispondi citando

cri ha scritto:
Ciao Domenico forse ho capito male ma leggengo i vati topic del forum mi sembra di aver capito che lo scorso week sei stato al Laione.
Se si, mi sai dire come sono le condizioni da quelle parti visto che ho in programma di andarci o giovedi o venerdi?
Grazie mille delle info.

Ciao Cri, si domenica siamo andati al Laione partendo dal Gaver (come da itinerario appena inserito). Stasera se riesco metto il report e qualche foto. Intanto posso dirti che seguendo la Val Cadino di problemi non ne hai, l'innevamento č ottimo ed al mattino il manto fino al Lago della Vacca č portante (ciaspole). Comunque pericoli oggettivi ce ne sono davvero pochi e sapendoti un ottima camminatrice č una gita che ti consiglio
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati