Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 8:45 am Oggetto: Le Porte di Pietra Ultra Trail |
|
|
apro questo topic per informare tutto il popolo del trail che il sito de Gli Orsi è in fase di restyling.
Per ora è pronto (pronto .. è una parola grossa ... c'è parecchio da fare .. però parecchio è già stato fatto) il nuovo sito della gara in oggetto. Sono già disponibili i moduli per l'iscirzione Off-Line ... spero entro breve di trovare il tempo di implementare il servizio di iscrizione On-Line (attraverso PayPal).
entro breve Luca degli Orsi prenderà possesso del nuovo strumento e sarà a vs disposizione per dritte e news sul percorso.
Ciao e buon trail a tutti!!!
Dimenticavo .... http://www.gliorsi.org/portedipietra  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, essendo un appassionato delle genere ne avevo sentito parlare. 'Purtroppo' non penso partecipare perchè sarò reduce da un'altro ultra trail. Comunque speriamo che la manifestazione abbia un buona adesione; in Italia non siamo ai livelli della Francia ma c'è sempre più gente che vuole trovare il suo 'limite' e passare tempo nella natura. Tra l'altro la zona della Val Borbera è molto bella, ci son stato un paio di volte.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao, essendo un appassionato delle genere ne avevo sentito parlare. 'Purtroppo' non penso partecipare perchè sarò reduce da un'altro ultra trail. Comunque speriamo che la manifestazione abbia un buona adesione; in Italia non siamo ai livelli della Francia ma c'è sempre più gente che vuole trovare il suo 'limite' e passare tempo nella natura. Tra l'altro la zona della Val Borbera è molto bella, ci son stato un paio di volte.
Fabrizio |
io sono solo "un misero webmaster" ... e ho seguito l'edizione dell'anno scorso (la prima) come CNSAS (sotto l'acqua dalle 02.00 am) ... ma ha avuto un bel ritorno.
Come al solito ha visto Olmo ... la partecipazione è stata notevole .. nonostante il meteo infame.
C'è un bel tratto di cresta (puddinga) che noi abbiamo messo in sicurezza con alcune fisse ... tanti mi dicono che è un bel percorso .. _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 1:13 pm Oggetto: Anche nel Piacentino il 3-4 maggio c'è un ultratrail |
|
|
Anche io ne avevo sentito parlare essendo un appassionato non di ultra, ma di skyrace. Me ne aveva tessuto lodi Piero Trabucchi, noto psicopreparatore e alpinista valdostano. E poi sono interessate zone (alta Valborbera e Valboreca) che essendo piacentino ben conosco e in cui negli anni Ottanta e Novanta ho praticato trekking e (me ne dolgo ora) anche enduro. Ad ogni buon conto complimenti.
Colgo altresì l'occasione per segnalare che ai primi di maggio anche sul mio Appennino si terrà un ultratrail (105 km), La Via degli Abati: due giorni da Pontremoli fino quasi a casa mia, a Bobbio, cioè. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|