Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:41 pm Oggetto: Sogni e progetti 2008..... |
|
|
Vuoto
L'ultima modifica di grigna il Gio Mar 27, 2008 1:15 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
guarda fossi in te ,eviterei di stilare programmi,qualcuno....potrebbe incazzarsi molto .....ormai non sei più credibile.a 26 anni hai più bocca che sostanza,chiacchierone ....
cmq.x quanto riguarda il GS,ti aspetto in abruzzo ad agosto.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Io vorrei realizzare il gran tour del Tornello, ideato la scorsa pasquetta e coltivato durante la salita degli orti... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace moltissimo il solo fatto di pensare a certe salite. Tante volte mi metto lì con un foglio di carta e una matita e inizio a far scorrere l'arco alpino nella mia mente, scrivendo man mano le salite su cui mi piacerebbe cimentarmi. Non amo però rendere pubblici tali programmi, visto che li sento un po' come una cosa mia.
Lascio solo la chicca con la quale spero di concludere la mia stagione scialpinistica: Piz Roseg da Pontresina in giornata. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Bene, viste le solite risposte intelligenti (Cordamolla non è riferito a te ovviamente), ho cancellato tutto.
Ripensandoci certe cose è meglio tenerle per se. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Bene, viste le solite risposte intelligenti (Cordamolla non è riferito a te ovviamente), ho cancellato tutto.
Se ti riferisci alla mia risposta non hai capito un cazzo... se è per quella di Taniro mi sembri diventato un po' troppo permalosone  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Bene, viste le solite risposte intelligenti (Cordamolla non è riferito a te ovviamente), ho cancellato tutto.
Certe volte non ti capisco proprio Grigna. Una volta che tiri fuori un argomento interessante devi andare poi a prendertela per delle cagate. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Tanti progetti ma come spesso dico poi altra cosa è realizzarli. Il più delle volte saltano fuori salite che non avevi progettato e che si rivelano piacevoli sorprese.
A Giacomo dico che il Roseg con gli sci è già di per se un bel salitone poi in giornata diventa anche un'impresa (soprattutto percorrere la Val Roseg).
Beh quando decidi se vuoi fammi un fischio semmai ti dico di no.
Io un paio di nomi li butto lì (per par condicio uno per ogni attività):
Argentiere con gli sci
Weisshorn per una delle creste
Sperone NW Cengalo
e dimenticavo sto benedetto Counturier alla Verte.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
piki
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Cosa?
Che è successo??
Perché se l'è presa il Grigna???
Quasi vi capisco di più quando scrivete in dialetto...
Comunque questo topic è il mio!
Sono un'eccellente progettista!!!
Un buon 50% delle mie idee vengono derise, l'altro 49,999% viene bocciato in tronco, lo 0.001% accolto con riserva...
Dunque basta progettare un... diciamo.... 10^6 salite... e sono a posto..
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io un paio di nomi li butto lì (per par condicio uno per ogni attività):
Argentiere con gli sci
Sperone NW Cengalo
Fabrizio |
Davvero è benedetto il Couturier?
Bene, è una buona notizia, perché anch'io ci sto pensando..  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un file Excel con circa un centinaio di cose... forse prima della pensione ce la faccio...
In realtà lo conservo perche` col passare del tempo mi accorgo che alcune cose che sognavo non mi interessano più, ma ne entrano delle nuove...
Ad oggi tra le prime cose che vorrei realizzare ci sono una classica di alta difficolta` su roccia in dolomiti, una tra tutte la Biasin sulla Est del Sass Maor. Un "viaggio" sul granito del Grand Capucin. E una Dent Blanche con mio padre per motivi "storici". _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
piki ha scritto: | Cosa?
Che è successo??
Perché se l'è presa il Grigna???
Quasi vi capisco di più quando scrivete in dialetto...
Comunque questo topic è il mio!
Sono un'eccellente progettista!!!
Un buon 50% delle mie idee vengono derise, l'altro 49,999% viene bocciato in tronco, lo 0.001% accolto con riserva...
Dunque basta progettare un... diciamo.... 10^6 salite... e sono a posto..
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io un paio di nomi li butto lì (per par condicio uno per ogni attività):
Argentiere con gli sci
Sperone NW Cengalo
Fabrizio |
Davvero è benedetto il Couturier?
Bene, è una buona notizia, perché anch'io ci sto pensando..  |
Come si diceva anche Sabato scorso il problema non è la salita ma la discesa dallo Whimper che non sai mai com'è. Se riesco ad organizzarmi magari con qualcun altro (qui nel forum non son l'unico che lo brama) cercherei di portarlo a casa quest'anno.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
un uomo senza sogni è un uomo finito. complimenti a te grigna, di sogni ne hai tanti e prima o poi sono sicuro che non saranno più sogni ma realtà.
ciao, simo _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
dai grigna noi continuiamo a scrivere ...
come scrive l'orobico...anch'io filettino che si titola "da fare"
ci sono tanti nomi di cose che non farò, però mi interessano ancora tutte
non faccio la lista...sarebbe eterna
credo che le più fattibili potrebbero essere quelle con gli sci, un po' meno quelle di roccia e misto (ogni tanto difficle trovare soci che vorrebbero fare quello che interessa a te)
queste due però...
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Argentiere con gli sci
Sperone NW Cengalo
Fabrizio |
fabrizio, per il cengalo mi propongo...una seconda che macina granito senza romper le palle...spero! |
|
Top |
|
 |
piki
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Come si diceva anche Sabato scorso il problema non è la salita ma la discesa dallo Whimper che non sai mai com'è. Se riesco ad organizzarmi magari con qualcun altro (qui nel forum non son l'unico che lo brama) cercherei di portarlo a casa quest'anno.
Fabrizio |
...aggiorniamoci con le informazioni sulle condizioni...
LorenzOrobico ha scritto: | E una Dent Blanche con mio padre per motivi "storici". |
Nonostante la relativa vicinanza delle alte montagne del Vallese , in cima alla Dent Blanche è il vuoto l'elemento dominante. Abbracciarsi in vetta è un gesto spontaneo e riposare alla croce per qualche minuto in solitudine con il compagno di cordata è un'esperienza intensa, fatta di silenzi, rumore del vento e del proprio respiro.
Tra l'altro è un viaggio solo arrivare alla capanna! Una cosa importante: in caso di maltempo, come acquazzoni o temporali, la discesa a valle può essere resa difficoltosa o addirittura impedita dalle furie delle acque dei torrenti che attraversano il sentiero, in particolare nei pressi di Bricola. È capitato agli alpinisti dietro di noi, che sono rimasti intrappolati e, di conseguenza, recuperati con l'elicottero..
Ah! la madame che gestisce la capanna prepara treccia e pane fresco ogni giorno!!! un'informazione utile, no?
 |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Tanti progetti ma come spesso dico poi altra cosa è realizzarli. Il più delle volte saltano fuori salite che non avevi progettato e che si rivelano piacevoli sorprese.
A Giacomo dico che il Roseg con gli sci è già di per se un bel salitone poi in giornata diventa anche un'impresa (soprattutto percorrere la Val Roseg).
Beh quando decidi se vuoi fammi un fischio semmai ti dico di no.
Io un paio di nomi li butto lì (per par condicio uno per ogni attività):
Argentiere con gli sci
Sperone NW Cengalo
Fabrizio |
nooo Fabrizio, la Geiser Lehmann è un colpo al cuore per me...ma sono ancora troppo "zerbo" per una salita del genere...ma pian piano mi ci avvicinerò _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|