Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
dopo la gita di oggi oggi alla tersiva a vedere ste tue foto mi viene da piangere!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | dopo la gita di oggi oggi alla tersiva a vedere ste tue foto mi viene da piangere!!! |
zio porco... e sopratutto pensando che nel parco di Aosta la mattina c'era + neve che nel vallone di Grauson... la prossima volta che il Don Rodrigo di Mariano nominerà una gita la eliminerò immediatamente dalle cose da fare e mi toccherò le palle  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
|
ah ah Dome son cazzi tuoi!
ti facevo più furbo comunque, lo sai bene il piacere che prova il deficiente di mariano a fare l'alternativo...chi cazzo la conosce sta Tersiva? puzzava di inculata fino a Lecco!
chissà come se la rideva! e intanto il Rosso me lo immagino pacifico che sciava sulla ghiaia al grido "eeeeee a me va beeneeee" _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ah ah Dome son cazzi tuoi!
ti facevo più furbo comunque, lo sai bene il piacere che prova il deficiente di mariano a fare l'alternativo...chi cazzo la conosce sta Tersiva? puzzava di inculata fino a Lecco!
chissà come se la rideva! e intanto il Rosso me lo immagino pacifico che sciava sulla ghiaia al grido "eeeeee a me va beeneeee" |
Beh a dire il vero la mia guida scialpinistica la decantava come una sciata grandiosa in ambiente supebo...
uno, li anche con condizioni di innevamento eccellenti non si scia una cippa, al massimo si può fare fondo (noioso)
due, il vallone selvaggio e grandioso è veramente arido e privo di visuali degne di nota. Insomma veramente uno schifo, ma senza cacciarci il naso era impossibile saperlo. Poi se il Grigna avesse messo le sue solite foto ad effetto, a posteriori, mi sarei potutto mangiare le mani per quello che mi ero perso... Lo Chateau Blanc, per ritornare in topic, è veramente una sciata grandiosa in ambiente stupendo e glaciale, con panorami di prim'ordine durante tutta la salita in particolare verso est _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 11:13 am Oggetto: |
|
|
vabbeh capita
metti qualche foito così da renderci partecipi di questo locus amoenus _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | vabbeh capita
metti qualche foito così da renderci partecipi di questo locus amoenus |
forse abbiamo tre foto in dieci persone talmente meritava...
mancavano due mucche al pascolo ed eravamo apposto... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | vabbeh capita
metti qualche foito così da renderci partecipi di questo locus amoenus |
forse abbiamo tre foto in dieci persone talmente meritava...
mancavano due mucche al pascolo ed eravamo apposto... |
io ho una sola foto, nell'unico punto innevato dell'itinerario: un traverso ripidissimo sulla via ESTIVA, visto che quella invernale era impraticabile per assenza di neve... lascia perdere Bono, il Cornizzolo è di maggior soddisfazione a livello scialpinistico. Comunque di sicuro arriveranno le foto del mistificatore di Mariano a farmi passare per un diffamatore... per fortuna eravamo in 8 tutti dello stesso parere. Una Caporetto!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
già me lo immagino, non ammetterà mai la sua minchiata  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
e già che ci sei pensi che l'Arera da Valcanale sia ancora in buone condizioni di innevamento? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | già me lo immagino, non ammetterà mai la sua minchiata  |
non c'è da ammettere nessuna minchiata perchè nessuno sapeva le reali condizioni di quella zona.
se a 30 km da Cogne c'è mezzo metro di fresca e a Cogne un cazzo noi non potevamo saperlo. L'unica fonte di informazione è la webcam di Cogne e giu in basso c'è piu neve che a 3mila metri....
Sono io il primo ad esser deluso della situazione neve nella zona del Gran Paradiso.
Oggi abbiamo incontrato anche il Boletti con Sabina. Si son fermati dove avevamo piazzato la tenda e sono scesi anch'essi incazzati.
Io e il Rosso invece il nostro scopo l'abbiam raggiunto, ottima tendata.
Per quanto riguarda l'itinerario penso anch'io che non sia adatto ad una scialpinistica nè tantomeno ad una ciaspolata. Il vallone è spesso pianeggiante e non offre nessun pendio.
Se guardi sulla guida delle scialpinistiche dal monviso al sempione è data come una classica scialpinistica. Insomma nessuno si è inventato nulla.
L'ultima modifica di grigna il Dom Mar 23, 2008 5:30 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | e già che ci sei pensi che l'Arera da Valcanale sia ancora in buone condizioni di innevamento? |
si, fino a ieri era un'ipotesi per domani.... ma come già detto adesso dopo aver visto un po' le webcam della zona credo possa essere problematico l'ultimo tratto... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | già me lo immagino, non ammetterà mai la sua minchiata  |
non c'è da ammettere nessuna minchiata perchè nessuno sapeva le reali condizioni di quella zona.
|
su questo niente da obbiettare... dopodichè ribadisco che quando proporrai una gita d'ora in poi mi toccherò le palle  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | già me lo immagino, non ammetterà mai la sua minchiata  |
|
su questo niente da obbiettare... dopodichè ribadisco che quando proporrai una gita d'ora in poi mi toccherò le palle  |
comunque per la cronaca io e il Rosso ci siam fermati a metà ghiacciaio. Io ero stravolto (ho faticato a raggiungere l'Alpe Grauson dove abbiam poi montato la tenda. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | già me lo immagino, non ammetterà mai la sua minchiata  |
|
su questo niente da obbiettare... dopodichè ribadisco che quando proporrai una gita d'ora in poi mi toccherò le palle  |
comunque per la cronaca io e il Rosso ci siam fermati a metà ghiacciaio. Io ero stravolto (ho faticato a raggiungere l'Alpe Grauson dove abbiam poi montato la tenda. |
Noi (a parte Fabrizio) come avrai notato dall'unica traccia di discesa dalla vetta, ci siamo fermati a 3000 metri per metterci il ghiaccio sulle palle infiammate a forza di strisciar per terra  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | [ Io ero stravolto (ho faticato a raggiungere l'Alpe Grauson dove abbiam poi montato la tenda. |
tu ormai sei scoppiato non fai + testo. ormai è troppe gite che si nota + che sentire il ....botto  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|