Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 11:21 am Oggetto: A Foppolo giovedì 20 marzo raduno notturno con pizzoccherata |
|
|
Ciao.
Lo organizziamo da 5 anni noi di altitude, mi piacerebbe se qualcuno di on-ice venisse su! ...così ci conosciamo e facciamo quattro chiacchiere.
Tranquilli! non mordiamo (anche se abbiamo la tutina )...si sono sempre divertiti tutti!
non è come il circuito della val Seriana, ogni volta 300 assatanati a rotta di collo ( tra cui anch'io, eh? sia chiaro non ne perdo una! ). In genere a Foppolo siamo poco più di 100, di cui buona parte tranquilloni anzi qualcuno ne fa metà e poi va al K2 a mangiare i pizzoccheri... diciamo 30% tutine e 70% bragoni.
La classifica c'è, ma se a uno non interessa basta non guardarla...
Non serve tessera Fisi ne' certificato medico, solo un caschetto e la frontale...una cosa alla buona.
Sorteggio premi finale.
Info su altitude. it oppure contattatemi direttamente.
Dài, non fate i preziosi !!!!!!!!!!!!!!!
Guido |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Interessante, cerchero` di liberarmi, i pizzoccheri attirano...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 3:42 pm Oggetto: |
|
|
link?  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 4:11 pm Oggetto: |
|
|
"link", "link"...che pretese!!!
miiii, pretendi troppo!
ho appena imparato a scrivere, quando avrò tempo imparerò a leggere e andrò nelle faq o da qualche parte così imparerò anche a mettere i link!
Io lo scrivo, magari si autosminkia da solo:
http://www.altitude.it/
vediamo... funziona! so' mejo de Bill Gates...
grazie per l'interesse!
Guido |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
grassie
in effetti non era difficile, potevo provarci  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
UP !!!!
Percorso: partenza dal piazzale alberghi (di fianco alla partenza della Quarta Baita), arrivo al Montebello staz. monte della seggio passando per il passo della croce e la stradina di servizio della motoslitta.
Discesa sulla pista normale Montebello+ Quarta baita.
Quindi circa 460 m su e altrettanti giù.
Sul piazzale d'arrivo c'è neve (ghiaccio tritato ) per 30 metri max in piano, quindi ci faremo sopra un bel curvone a 180° delimitato da fiaccole bandierine fettucce ( e filo spinato ) per far ritornare i partecipanti verso monte, in modo che non passino il traguardo dritti a 90 all'ora per poi rotolare sul prato per cinquanta metri...
...già solo quel curvone lì vale i soldi del viaggio...
...e il "pacco gara" ( o "di partecipazione" per chi non vuole fare le gare... ) vale ampiamente i soldi dell'iscrizione
Dài venite su che ci divertiamo
Guido (grazie comunque Silvio!) |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
forse ci sono....ritiro il pacco "partecipazione" e poi mi metto a tavola ad aspettare i pizzoccheri !!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ce la faccio domani sera... buon divertimento... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
per me è un pelino lontano... non riesco. Buona riuscita  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
e alla fine ho conosciuto anche il guidoval (grazie al gilet on-ice )
bella serata...luna che mostrava il meglio di sè, spettacolare la vista sulla valle di Carisole illuminta, neve così-così, io solo partecipazione ma i garaioli non mi sembravano così assatanati, bel clima quindi !
ah....ottimi i pizzoccheri !
complimenti al guidoval e compari x l'organizzazione, l'anno prox cercherò di ripetere l'esperienza  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|