Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
In Alto Adige sono severi con i divieti a risalire le piste?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 9:50 am    Oggetto: In Alto Adige sono severi con i divieti a risalire le piste? Rispondi citando

C'è qualcuno che sa dirmi se in Alto Adige (Maso Corto) sono molto severi con i divieti a risalire le piste?
Grazie
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolo



Registrato: 14/03/07 21:09
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 9:14 pm    Oggetto: Re: In Alto Adige sono severi con i divieti a risalire le pi Rispondi citando

flavio ha scritto:
C'è qualcuno che sa dirmi se in Alto Adige (Maso Corto) sono molto severi con i divieti a risalire le piste?
Grazie

È una vita che non ci sono più stato ma da nessuno dei miei conoscenti ho mai sentito dire che fanno storie. Tieni presente che le principali gite scialpinistiche con partenza da Maso Corto prevedono un tratto iniziale lungo le piste. Se fosse vietato la cosa sarebbe stata sicuramente segnalata in qualche forum tipo Over The Top ma fino ad ora non mi sono giunte notizie in tal senso. In ogni caso, se sali prima dell’apertura degli impianti non penso ci siano problemi.
Se proprio vuoi essere sicuro non ti resta che chiedere direttamente ai gestori delle piste al numero 0473 662171.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati