Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 4:56 pm Oggetto: Pasquetta 2008 |
|
|
poco fa i colli del sebino e della franciacorta si sono mostrati... neve fino ai 600 metri del monte di Adro... domani è la giornata giusta per una bella gita nella prima polvere primaverile di media quota. Sono piuttosto indeciso sul da farsi. L'Arera potrebbe essere un po' carico viste le copiose precipitazioni di stamattina, preferirei qualcosa di meno complicato e più bucolico... però non mi viene in mente niente qui vicino, non ho voglia di imbattermi in 100000 automobilisti che girovagano alla ricerca della coda pasquale perfetta
Idee? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao dome, all'Arera stavo pensando pure io ma più per martedì in cui sarò a casa e in cui magari sarà utile stare sul vresante sud orobico per ripararsi dal vento
tu domani vuoi stare in zona tua vero? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ciao dome, all'Arera stavo pensando pure io ma più per martedì in cui sarò a casa e in cui magari sarà utile stare sul vresante sud orobico per ripararsi dal vento
tu domani vuoi stare in zona tua vero? |
si, domani è una giornata critica per il traffico e io voglio tornare a casa nel primo pomeriggio... sono indeciso tra qualche gita orobica o magari dedicarmi a qualcosa di triumplino dove ho visto che Renato ha fatto belle sciate in questi giorni... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:34 pm Oggetto: |
|
|
non si capisce quale sia il percicolo valanghe dato che aineva continua a dare moderato in tutta Lombardia poi ci sono report che parlano di 50 cm di fresca... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | non si capisce quale sia il percicolo valanghe dato che aineva continua a dare moderato in tutta Lombardia poi ci sono report che parlano di 50 cm di fresca... |
Luca il bollettino è di venerdi, e a due giorni è impossibile prevedere in questo periodo quantità e tipo di neve caduta... mi ha appena chiamato Gimidar che usciva ora dal ristorante del massacro in quel di Borno... 20 cm di fresca misurati!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
ma anche sul Grignone ne ha fatta tanta?
domani avevo una mezza idea di venire a farmi uno dei canali o la pianca ... che mi dite? _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | ciao,
ma anche sul Grignone ne ha fatta tanta?
domani avevo una mezza idea di venire a farmi uno dei canali o la pianca ... che mi dite? |
ho visto ieri il Grignone tornando dalla Vallè ed era ormai pelato sul versante orientale... poi questa è la situazione attuale (adesso 'è poca luce ma si capisce ugualmente bene)
secondo me no canali!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Un forumista del cml ha scritto 25 cm di feresca a Barzio paese. Poi in 2 ore di sole si è dimezzata ma piu in alto ne avrà fatti anche 35-40... |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | non si capisce quale sia il percicolo valanghe dato che aineva continua a dare moderato in tutta Lombardia poi ci sono report che parlano di 50 cm di fresca... |
Luca il bollettino è di venerdi, e a due giorni è impossibile prevedere in questo periodo quantità e tipo di neve caduta... mi ha appena chiamato Gimidar che usciva ora dal ristorante del massacro in quel di Borno... 20 cm di fresca misurati!!! |
che coglionazzo che sono hai ragione
mi sa che il mio Redorta non s'ha da fare, meglio scegliere una gita tranquilla
che palle però! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | non si capisce quale sia il percicolo valanghe dato che aineva continua a dare moderato in tutta Lombardia poi ci sono report che parlano di 50 cm di fresca... |
Luca il bollettino è di venerdi, e a due giorni è impossibile prevedere in questo periodo quantità e tipo di neve caduta... mi ha appena chiamato Gimidar che usciva ora dal ristorante del massacro in quel di Borno... 20 cm di fresca misurati!!! |
confermo i 20 cm a borno misurati alle 12.30 quando ancora ero sobrio e + leggero
inutile dire che ci siam scambiati gli auguri di natale invece che Pasqua
ecco un paio di foto fate col cell e me ne scuso x la qualita'
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Deciso per un classicissimo Barbarossa da Teveno, meta facile e vicina che potrebbe regalare una bella sciata almeno nella parte medioalta. Partenza prevista da Teveno alle 07:30 e discesa intorno alle 9:30, hanno aderito finora Kikko, Renato, Fabbio e Lorenzo71 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:17 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo il tipo di neve : i 20 cm non son nemmeno leggeri nel senso che si facevano palle di neve belle compatte e con estrema facilita'  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
mi sa che il mio Redorta non s'ha da fare, meglio scegliere una gita tranquilla
che palle però! |
i miei soci il redorta l'han fatto sabato...poi però mi son giunte notizie che oggu ha nevicato  |
|
Top |
|
 |
|