Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Quando il toro dell'Uri chiama...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
homer_gio



Registrato: 12/04/07 09:08
Messaggi: 898
Residenza: MB

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

gran bel posto! bellissima gita, da fare!
_________________
<<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabio62 ha scritto:
Ciao Fabrizio.
Mi sono presentato come Beccalli per velocizzare l'incontro visto che avevo il fiatone e stavi per buttarti sulla discesa. In realtà sono Fabio Canzi (socio del gruppetto di Beccalli che scrive i report su skirando). Al parcheggio quando ho visto l'auto italiana ho subito capito che era qualcuno che aveva visto il report del nostro comune amico Edo e, visto che ne avevi accennato nel forum, ho pensato a te. La presente per ringraziarti della traccia che, non conoscendo i posti, ci è stata molto utile e anche per qualche dritta che ti soffio ogni tanto (tipo il dolent dell'anno scorso in condizioni super).
Pensavo di cominciare a inserire i report anche qua su on-ice visto che spesso lo consultiamo per "scroccare" qualche dritta. Doveroso e corretto contraccambiare qualche info utile ad altri soprattutto per zone vicine a casa nostra ( poco più di 2 ore dalla brianza senza mai fare code) ma, mi sembra, poco conosciute dagli utenti di questo sito.

A presto sul forum e sui monti!


P.S.Un saluto al Dome e ai simpatici ragazzi di on-ice che ho avuto modo di incontrare l'anno scorso sul Centrale dello Stella e su altre vette.

ciao fabio , io e te ci conosciamo meglio di altri qua dentro x il semplice fatto che un tempo abitavamo lo stesso paese ( ALBIATE ). poche volte ci siamo visti sui monti, oltre allo stella dello scorso anno. ricordo un incontro lungo l'invernale del grignone , e tu imprecare x le cattive condiz del manto nevoso Laughing se poi varrai si potra fare qualche gita assieme . non sai ma dalla brianza parte sempre un nuovo vettore , che raccoglie gli interessati della conca leccolariana,chiamato opelfly Laughing Laughing ciao
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
manuel73



Registrato: 28/02/08 21:56
Messaggi: 27
Residenza: piuro

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella gita posto da visitare (come molti altri del resto) ma il tempo è sempre troppo poco
_________________
meglio essere a casa con la voglia di stare in parete
che essere in parete con la voglia di stare a casa
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azz che neve, saranno anche le foto migliori ma una neve così non te la puoi inventare
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
piki



Registrato: 05/03/08 08:09
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Uno spettacolo! Very Happy Very Happy Very Happy
Perfetto il report, grazie per la precisione!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati