Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 9:50 am Oggetto: In Alto Adige sono severi con i divieti a risalire le piste? |
|
|
C'è qualcuno che sa dirmi se in Alto Adige (Maso Corto) sono molto severi con i divieti a risalire le piste?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
paolo
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 9:14 pm Oggetto: Re: In Alto Adige sono severi con i divieti a risalire le pi |
|
|
flavio ha scritto: | C'è qualcuno che sa dirmi se in Alto Adige (Maso Corto) sono molto severi con i divieti a risalire le piste?
Grazie |
È una vita che non ci sono più stato ma da nessuno dei miei conoscenti ho mai sentito dire che fanno storie. Tieni presente che le principali gite scialpinistiche con partenza da Maso Corto prevedono un tratto iniziale lungo le piste. Se fosse vietato la cosa sarebbe stata sicuramente segnalata in qualche forum tipo Over The Top ma fino ad ora non mi sono giunte notizie in tal senso. In ogni caso, se sali prima dell’apertura degli impianti non penso ci siano problemi.
Se proprio vuoi essere sicuro non ti resta che chiedere direttamente ai gestori delle piste al numero 0473 662171. |
|
Top |
|
 |
|