Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 8:20 pm Oggetto: Evviva on-ice |
|
|
Ciao a tutti,
Sto post potevo anche evitarlo, fosse altro che qualcuno molto attento potrebbe subito dirmi che vado in contraddizione ma me ne frego e parlo!
Esordisco dicendo: certo che di gente che non ha un cazzo da fare e da dire su internet ce nè parecchia. Il grande pregio di on-ice è che i topic vengono rispettati e seppur, come è giusto, ci sono momenti scanzonati, se uno chiede un'informazione tutti si fanno in quattro per dargliela. Insomma si respira un'aria sana e si vede visto che sempre nuove persone intervengono nelle discussioni e portano le loro esperienze. Da altre parti, a domande serie seguono una serie di cazzate di gente che si vede o meglio si legge che non nulla da fare e da dire. Tra questi moltissimi teorici, si fa per dire visto che nemmeno la teoria sanno, dell'Alpe, gente che fa quattro discese scarrozzata dagli impianti ogni morte di papa e poi butta via il tempo davanti al monitor. Ce l'avessi io quel tempo lì con il piffero che starei lì sulla tastiera a scrivere emerite puttanate. Certo ognuno è libero di dire ciò che gli passa per la testa però ogni tanto questa ricerca forzata dell'essere alternativi è veramente stucchevole. Passerò per il bacchettone di turno però se vado su un forum di montagna voglio parlare e leggere di montagna e annessi, per le cazzate posso tranquillamente accendere la TV che ne dicono di migliori ed almeno li vedo anche in faccia.
E si mi son voluto sfogare ma del resto nessuno me lo impedisce......
Buona serata a tutti, ora vado fuori con il cane
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 8:30 pm Oggetto: |
|
|
ELLALLà che flash di euforia.... hai vinto al super enalotto ?????  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
piantala di sparar cazzate!!!!!!!!!!!!!!!
ne hai di tempo da star davanti al monitor
ciao fabrizio, come va??
concordo, sulle considerazioni che hai fatto su on ice...
mi sembra ci sia un giusto equilibrio di discussioni serie, post simpatici e scherzosi, notizie utili da trovare e da dare, credo che ogni utente qui possa trovare "la propria dimensione"...
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | ELLALLà che flash di euforia.... hai vinto al super enalotto ?????  |
che bello il tuo avatar  |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
bello?azzeccato direi  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | piantala di sparar cazzate!!!!!!!!!!!!!!!
ne hai di tempo da star davanti al monitor |
Giò, tu che sei sempre attenta mi hai colto subito in castagna!
Sto bene, ti ricordo che per Pasqua e dintorni sono su a Valdidentro se non sei in giro a macinare roccia magari organizziamo una gita con gli sci.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
vedi hai perso tempo scrivendo un messeggio...dovevi andare a correrre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo...sonopienamente d'accordo con te Fabrizio... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
piki
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie al cielo non te lo sei evitato il post, perché è/sei davvero buffo!
Io ho internet da un mesetto e mezzo e, in effetti, sono rimasta un po’ delusa dal gran guazzabuglio…
Comunque, in effetti, basta non leggerle le cazzate! Mica per altro, annoiano a morte!
Come con la TV: basta non averla!
Per me la radio è più che sufficiente, anzi mi annoia pure quella...
Una vera allegrona.........
Insomma ho vissuto due anni senza internet e TV, ma non per punizione , semplicemente ho cambiato casa e il tempo è passato senza che ne sentissi la necessità. Ore di vita guadagnate!
Poi però stavo iniziando a diventare, come dire... un po’ troppo riservata, aliena, uno yeti insomma...
A parte Celaf nessuno dei miei amici va in montagna (ah, loro chiamano “montagna” anche il panettone erboso alto 600 m che abbiamo qua vicino) , così mi è venuta una gran voglia di leggere e di parlare di montagna, ma magari un po' seriamente, con un certo equilibrio.
Le ho sparate troppo grosse?  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 12:27 am Oggetto: |
|
|
Adesso se qualcuno parte a fare i complimenti al dome cambio forum _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 12:33 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Adesso se qualcuno parte a fare i complimenti al dome cambio forum |
eeeeeeeeeh a me va beeeeeeeeeeeene...
Complimenti Dòme!  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 12:37 am Oggetto: |
|
|
Pezzo di brufolo chi è che potevo beccare sul forum a quest'ora se non te?
Crepi in Vallè non ne avete trovati?
Viva la sem e la serum _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | leo ha scritto: | Adesso se qualcuno parte a fare i complimenti al dome cambio forum |
eeeeeeeeeh a me va beeeeeeeeeeeene...
Complimenti Dòme!  |
Mi associo anch'io ai complimenti al Dome.
Ricordo che ebbe la geniale idea di mettere il Bestia come moderatòre altrimenti il forum non sarebbe mai cresciuto.
La svolta è partita da lì  |
|
Top |
|
 |
piki
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
...per tirare le fila dei miei deliri di ieri sera:
on-ice è proprio un bel forum!
Complimenti!  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
mi associo ai complimenti al sito ed ai frequentatori del forum
trovo che sia uno dei pochi dove lo svacco c'è ma limitato e si riesce a seguire una discussione o un commento ai report senza dover saltare interventi che nulla hanno a che fare con il post _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Io di problemi non ne vedo e non ho bisogno di sfoghi
Leggo tanto e scrivo poco
leggo e scrivo sia cazzate che cose serie
ma so anche che giusto così è la legge dei forum che ognuno faccia un po' quello che si sente, per fortuna ci sono più cose positive che negative, quindi urrà per on ice  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano
L'ultima modifica di Isa il Ven Mar 14, 2008 10:15 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|