Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paglia
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:41 pm Oggetto: sci leggeri ma performanti |
|
|
Sulnuovo numero di freerider ho trovato questi sci rossignol con misure mi sembra ancor più generose del Freerando ma con un peso dichiarato di poco superiore ai 1100g.
Quest'anno con lo sci largo della Rossignol mi trovo bene ma effettivamente lo dovrei riservare alla fresca. Per mandare in pensione il Trab sintesi 180 pensavo l'anno prossimo di sostituirlo con questo:
http://www.rossignol.com/DE_product_RA7LE01_bandit-b78.html
(non so se si vede, comunque è il Bandit B78 respect)
Resta l'enigma degli scarponi.
Il vecchio modello dei Dinafit che mi ha venduto il Dome mi fanno un po' male alla tibia e sono molto consumati...i Garmont a 4 ganci li uso regolarmente ma non ho mai fatto grandissimi dislivelli.
Pesano un po' tanto e sono un po' rigidi all'interno. Son tentato dai nuovi Dynafit ma costano parecchio...va beh, ci penserò l'anno prossimo.
Il problema di quest'anno è che domenica ho perso la plastica rossa dei dinafit con il laccio che sta attaccata dietro allo scarpone e che chiude la gamba in alto con il velcro, per cui ora i miei dinafit sono mezzo funzionanti  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
Se passi da casa mia di spoiler te ne regalo uno io ma penso tu faccia prima a passare in un negozio.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Se passi da casa mia di spoiler te ne regalo uno io ma penso tu faccia prima a passare in un negozio.
Fabrizio |
Fa prima a passare da casa mia...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|