Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Gita al Telenek 2754 m domenica 02-03.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 11:30 am    Oggetto: Gita al Telenek 2754 m domenica 02-03. Rispondi citando

Forse domani se trovo qualcuno vado al Telenek (Orobie Valtellinesi), come ormai già da 2 settimane che lo continuo a ripetere, se a qualcuno interessa si faccia vivo questa sera 0342 611438 .
Ciao Giò. Rolling Eyes
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

domani purtroppo non posso, comunque non so se il tele è il posto giusto, tirerà un vento porco, penso...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 5:45 pm    Oggetto: Gita domenica 02-03. Rispondi citando

Domonice ha scritto:
domani purtroppo non posso, comunque non so se il tele è il posto giusto, tirerà un vento porco, penso...

Oppure mi farei anche un Pizzo Tornello dalla valle del Gleno sai le condizioni attuali del tipo di neve, oppure anche un Monte Torena dalla Val Caronella, che lo ho già fatto diversi anni fa sempre dal medesimo versante.
Ciao Giò.
leo

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi Torena da Caronella ed anche se non scio come kammerlander (ma quasi, azz) la mia bella sciatina me la sono fatta. Inutile dire, ma lo dico, che troverai vento trento e quarento
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: