Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:07 am Oggetto: CONSIGLIO ZAINO CAMP |
|
|
Ciao a tutti!!!!
Devo cambiare zaino e sono indirizzato verso quelli marca CAMP... in particolare i modelli
X4 evo
M4+
M3 evo
C'è qualcuno che li ha e saprebbe darmi consiglio???
Mi servirebbe per gite in giornata (scialpinismo, alpinismo) e scialpinismo... quindi con porta picche, sacca x ramponi e "portasci"
Grazie a tutti voi
Matteo _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
Vanno benissimo per l'utilizzo che dici.
Io ho un X3 da anni e mi sono sempre trovato bene.
Se 30 o 40 litri devi valutare tu in base a quello che ti porti dietro. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso a fine anno ma usato poco il modello M4+
sembra fatto bene e con tanti particolari  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Io ad una prima occhiata preferisco il modello X4evo... sembra più comodo per lo scialpinismo... ma non vedo le asole per le picche... sono quegli elastichini che sbucano???
cacchio... aggiungerei una foto ma non capisco come cacchio si faccia... DIVENTO MATTO!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
nel M4+ i porta picche sono a scomparsa e li nascondi nelle zone delle freccie che ti ho indicato
nel miodello che dici tu saranno i laccetti che vedi
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un M4+ dall'anno scorso e mi trovo bene, anche se qualche particolare poteva essere curato meglio, vedi i ganci di chiusura della patella (sono fissi e quindi scomodi se carichi lo zaino a fondo) e sento la mancanza di una tasca esterna "veloce" (tipo rete) per metterci le cose e tenerle a portata di mano...
Comunque l'ho trovato molto comodo sui lunghi percorsi e stabile in discesa con gli sci
Io ho il 40+8 ma se ti serve per gite in giornata, è meglio orientarsi sul 30.
Ciao  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
|