Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soloscialpinismo.it
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 10:47 am Oggetto: nuovo sito: www.soloscialpinismo.it |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca e voglio segnalarvi che ho creato un sito dedicato esclusivamente allo scialpinismo www.soloscialpinismo.it.
Chiunque volesse contribuire con articoli, fotografie o altro attinenti allo scialpinismo è ben accetto.
Buon sci alpinismo!
Gianluca
"Un malato di scialpinismo"
www.soloscialpinismo.it" _________________ Gianluca
"Di professione scialpinista e per hobby formatore aziendale"
https://www.olympos.it |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 11:40 am Oggetto: Re: nuovo sito: www.soloscialpinismo.it |
|
|
soloscialpinismo.it ha scritto: | Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca e voglio segnalarvi che ho creato un sito dedicato esclusivamente allo scialpinismo www.soloscialpinismo.it.
Chiunque volesse contribuire con articoli, fotografie o altro attinenti allo scialpinismo è ben accetto.
Buon sci alpinismo!
Gianluca
"Un malato di scialpinismo"
www.soloscialpinismo.it" |
Frequento da un mesetto il Tuo sito e mi pare davvero ben fatto, ha solo bisogno di crescere. Proprio da oggi ho iniziato a postare un report.
In bocca al lupo e ciao. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
|
bell'idea l'elenco degli itinerari su foglio excel ''interrogabile'' a piacimento... |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia. Avevo visto il tuo sito nei giorni scorsi. Il sito mi piace però ho visto che nel forum hai problemi di spam che rovinano il tutto rendendo poco individuabili i topic.
Non posso che augurarti buone gite ed una buona crescita del tuo web site.
A presto qui o su www.soloscialpinismo
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|