Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info Valsassina

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stiwobi



Registrato: 16/02/07 16:59
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 8:19 am    Oggetto: Info Valsassina Rispondi citando

Ciao a tutti, domani vorrei andare a fare una bella ciaspolata (senza troppo dislivello) in Valsassina,il problema č ache ancora non sō dove č meglio andare,le opzioni sono:
- Piani di Artavaggio
- Piani Resinelli
- Piani d'Erna

la prima scelta č Piani di Artavaggio,anche perchč sō che esiste un noleggio ciaspole sopra (per la mia ragazza) ma ho paura che ci sia troppa gente e troppe code x prendere la funivia.
Gli altri due posti mi incuriosiscono,non essendoci mai andato,ma qualcuno sā come sono messi a neve? E sapete se c'č possibilitā di noleggio?

Gracias
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:04 am    Oggetto: Re: Info Valsassina Rispondi citando

stiwobi ha scritto:

- Piani di Artavaggio
- Piani Resinelli
- Piani d'Erna


Artavaggio: poca neve in basso (visto ieri) e troppe motoslitte

Resinelli: 0 neve

Erna: neve

un consiglio: Morterone, puoi fare una bella passeggiata percorrendo la lunga Costa del Palio e poi salire sul resegone. traccia evidente e ben battuta, neve abbondante e farinosa. Per fare l'ultimo pezzo per la cima del resegone, se c'č qualcuno alle prime armi, meglio avere un paio di ramponi.

buona gita
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati