| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| nikkor 

| 

|  Inviato: Ven Feb 08, 2008 2:01 pm    Oggetto: Guglielmata sciistica da svacco sabato 9 |     |  
				| 
 |  
				| Chi viene? Partenza ore 9.30-10.00 da Concesio, tintarella montana fin al redentore e spuntino in Pontogna. C'ho da comprare l'auto nuova domani alle 9.00 a Iseo, altro non posso!

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Ven Feb 08, 2008 4:49 pm    Oggetto: Re: Guglielmata sciistica da svacco sabato 9 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | nikkor ha scritto: |  	  | Chi viene? Partenza ore 9.30-10.00 da Concesio, tintarella montana fin al redentore e spuntino in Pontogna. C'ho da comprare l'auto nuova domani alle 9.00 a Iseo, altro non posso!
 | 
 Io vado su da Zone, magari ci si becca in cima

| Top |  | 

|  | 

| gimidar 

| 

|  Inviato: Ven Feb 08, 2008 5:21 pm    Oggetto: Re: Guglielmata sciistica da svacco sabato 9 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | nikkor ha scritto: |  	  | Chi viene? Partenza ore 9.30-10.00 da Concesio, tintarella montana fin al redentore e spuntino in Pontogna. C'ho da comprare l'auto nuova domani alle 9.00 a Iseo, altro non posso!
 | 

vai di partenze intelligenti .....
 io oggi alle 10.00  e non sai che bello

| Top |  | 

|  | 

|  |