Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alexcappellett
Registrato: 07/06/22 09:31 Messaggi: 1 Residenza: Pergine valsugana (TN)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2022 8:11 am Oggetto: Buone giornate di montagna e salve sono... |
|
|
Ciao Forum,
mi chiamo Alex e per qualche anno ho frequentato passivamente il forum prendendo spunti, imparando vie ed itinerari, trovando info sulle condizioni di salita e discesa grazie ai report, fantasticando sulle avventure di alcuni di voi. Mi sono mosso sui terreni di Trentino Alto Adige e qualche volta sconfinando ad Ovest. Da un paio di anni sono tornato alla passione della MTB peró strizzando qualche volta l'occhiolino alla frequentazione piú "alpina": i miei soci disdegnano lo stile "portage" ma io ho sempre voglia di esplorare posti a me sconosciuti (con tutto ció che ne consegue) e rivivere parzialmente, in bike, le sensazioni che si hanno quando ci si muove in ambienti d'avventura. Ho deciso di iscrivermi perché... non si sa mai che possa trovare ancora e/o spesso spunti e riflessioni interessanti riguardo la montagna a 720 gradi
buone giornate
Alex _________________ dear society please accept my faults |
|
Top |
|
 |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Sab Giu 11, 2022 8:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao Alex,
benvenuto. L'avventura è sempre interessante... leggerò con piacere i tuoi contributi.
Buone pedalate!  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 14, 2022 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alex, purtroppo ormai sul Forum non scrive più nessuno. E' un peccato, ma se vuoi condividere i tuoi report ben vengano _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|