Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattodimarmo
|
Inviato: Gio Dic 10, 2020 6:23 pm Oggetto: Domenica 13 dicembre gialli? |
|
|
Sembra proprio di si, e noi ciuccianebbia ci stiamo preparando per salire finalmente sulle nostre amate Orobie ..
Ma le condizioni sono un po' un enigma per noi che da tanto non frequentiamo, per cui mi affido alla gentilezza di chi mi vorrà rispondere .... tanta neve è caduta e il rischio è marcato, dove si potrebbe andare a passare una bella giornata sugli sci senza rischiare troppo? Per esempio, si potranno risalire le piste di Foppolo o per qualche ragione lo stanno vietando?
Altre idee ... cimone di margno, capanna 2000 all' Arera ...
Grazie e saluti a tutti |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Ven Dic 11, 2020 9:27 am Oggetto: |
|
|
Anche noi stiamo valutando il da farsi.
Personalmente prenderei in considerazione itinerari con percorso semi riparato nel bosco, ad esempio Piazzatorre, a Chiesa, da S.Giuseppe a cima Motta, oppure a Ponte di legno corno d'aola.
Però è altrettanto vero che potrebbe esserci neve umida e pesante, alzarsi di quota significa più neve e rischio maggiore. |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Dic 11, 2020 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Gli impianti se sono aperti lo sono per gli atleti degli sci club, so per certo che lo saranno al Pora gli altri non saprei.  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Sab Dic 12, 2020 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè dai, grazie delle risposte, con pericolo 3 aggiungerei anche i piani di bobbio da Barzio e piani di Artavaggio su e giù... decideremo domani mattina ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 12, 2020 10:44 pm Oggetto: Re: Domenica 13 dicembre gialli? |
|
|
Gattodimarmo ha scritto: | Sembra proprio di si, e noi ciuccianebbia ci stiamo preparando per salire finalmente sulle nostre amate Orobie ..
Ma le condizioni sono un po' un enigma per noi che da tanto non frequentiamo, per cui mi affido alla gentilezza di chi mi vorrà rispondere .... tanta neve è caduta e il rischio è marcato, dove si potrebbe andare a passare una bella giornata sugli sci senza rischiare troppo? Per esempio, si potranno risalire le piste di Foppolo o per qualche ragione lo stanno vietando?
Altre idee ... cimone di margno, capanna 2000 all' Arera ...
Grazie e saluti a tutti | Per quel che riguarda le piste non saprei dirti ma credo che non siano fresate, solo battute dai cingolati quindi non so se conviene. Mete nelle Orobie ce ne sono. Oltre a quelle che hai citato Grem, Resegone, Aralalta, le prime tre che mi vengono in mente... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|