Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Sab Dic 28, 2019 4:40 pm Oggetto: Scarpette interne scarponi scialpinismo |
|
|
Avete qualche consiglio per cambiare la scarpetta interna di uno Scarpa Rush senza spendere una follia? Ci sono modelli universali o adattabili?
Grazie
Ad esempio, c'è un occasione per delle scarpette La sportiva spectre.. andranno bene? _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Dic 31, 2019 9:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
Bisogna stare attenti perché non tutte le scarpette vanno bene con tutti gli scafi. Soprattutto la parte del gambetto può essere un problema.
Io avendo svariati modelli di scarponi son riuscito talvolta a mischiare, ad esempio scarpetta dynafit tlt7 e scafo atomic backland.
Non rischiare acquisto. Vai in negozio con lo scafo oppure chiedi ad amici di fare prove con loro scarpette.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Mar Dic 31, 2019 10:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie, farò così...
Nel frattempo ho ordinato delle "pezze" adesive per vedere se riesco a tirare avanti un po'. _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Gen 04, 2020 12:27 am Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | "pezze" adesive |
American Tape la prima cosa in montagna _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Sab Gen 04, 2020 11:22 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | vaquerito ha scritto: | "pezze" adesive |
American Tape la prima cosa in montagna |
...quello sempre, è che adesso si sono usurate all'interno e lo sfregamento porta fastidiose vesciche _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Gen 04, 2020 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Allora metti i gambaletti da donna in lycra 40 den sopra il calzettone. Tra calza e scarpetta sostituiscono il rivestimento interno. Comunque American Tape messo bene pretagliando le pieghe anche sui buchi all'interno della scarpetta. Fa molto Pro categoria Master, il top rispetto ai fighetti di vent’anni monobrandizzati. Quegli scarponi lì non valgono il prezzo di una scarpetta nuova, con quello che c’è disponibile oggi. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
vaquerito
|
Inviato: Sab Gen 04, 2020 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Guido _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
enzoc58
|
Inviato: Mar Gen 07, 2020 11:28 pm Oggetto: |
|
|
se posso dire ,, scarpette e vesciche ,il piede nella scarpetta non deve muoversi perché anche con scarpette nuove , verrebbero le vesciche , chi si ricorda le scarpette dynafit stringate , quelle che pesavano 3 etti cad1 ? ho fatto la stessa cosa con la scarpetta degli ALIEN . Occhielli lungo la scarpetta e stringhe lunghe in modo da poter portare la linguetta in avanti e calzarli senza togliere la scarpa dallo scafo . fine delle vesciche con qualsiasi calza , fa ridere ? però funziona . |
|
Top |
|
 |
panurge
Registrato: 22/02/07 23:28 Messaggi: 45 Residenza: Bassa (bergamasca)
|
Inviato: Mer Gen 15, 2020 6:45 pm Oggetto: |
|
|
io ho provato a riparare l'interno delle scarpette con l'american tape e direi che è un ottima soluzione  _________________ Il cielo è sempre più blù! (Rino Gaetano) |
|
Top |
|
 |
baldop76
|
Inviato: Lun Feb 17, 2020 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Quoto, nastro americano tutta la vita  |
|
Top |