Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MAX55
|
Inviato: Lun Lug 29, 2019 4:42 pm Oggetto: report in tempo reale |
|
|
buongiorno a tutti, mi sono iscritto al sito la scorsa settimana ,ritengo che ON ICE sia la miglior vetrina per informazioni in tempo reale sulle vie-itinerari-escursioni ecc. in cui uno valuta sui suggerimenti di altri utenti se quella " avventura "la puo'fare in che condizioni e', quali eventuali rischi sono presenti nell'immediatoecc.ecc.
leggo pero' ultimamente report che sono datati anche al 2012 2014 2015 ecc. in un primo momento non guardavo le date ,focalizzavo sull'itinerario e quando poi verificavo la data rimanevo a chiedermi : ma che a...zzo di senso ha riportare un escursione fatta 7 anni fa????
questo e' solo il mio parere da povero pirla , ma se dovessi inserire i report di quello che ho fatto in 40 anni di montagna non mi basterebbe un anno e dopo il decimo report mi manderebbero giustamente a fan.....
ripeto e' solo il parere personale
saluti a tutti
MAX55
(nomen omen) _________________ MAX55 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 29, 2019 5:37 pm Oggetto: Re: report in tempo reale |
|
|
MAX55 ha scritto: | buongiorno a tutti, mi sono iscritto al sito la scorsa settimana ,ritengo che ON ICE sia la miglior vetrina per informazioni in tempo reale sulle vie-itinerari-escursioni ecc. in cui uno valuta sui suggerimenti di altri utenti se quella " avventura "la puo'fare in che condizioni e', quali eventuali rischi sono presenti nell'immediatoecc.ecc.
leggo pero' ultimamente report che sono datati anche al 2012 2014 2015 ecc. in un primo momento non guardavo le date ,focalizzavo sull'itinerario e quando poi verificavo la data rimanevo a chiedermi : ma che a...zzo di senso ha riportare un escursione fatta 7 anni fa????
questo e' solo il mio parere da povero pirla , ma se dovessi inserire i report di quello che ho fatto in 40 anni di montagna non mi basterebbe un anno e dopo il decimo report mi manderebbero giustamente a fan.....
ripeto e' solo il parere personale
saluti a tutti
MAX55
(nomen omen) |
Ci ho fatto caso anch'io... Posso essere d'accordo con te, però ritengo che comunque un report ( se corredato da foto/informazioni) abbia una sua valenza storica.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ROBERTO13
|
Inviato: Mar Lug 30, 2019 10:29 am Oggetto: |
|
|
Non d'accordo. I report di oscararrampica sono interessanti per vedere a distanza di anni come cambia il modo di vivere la montagna.Soprattutto confrontare tramite le foto quanto sono cambiati in peggio in poco tempo: 10/15 anni i posti descritti. |
|
Top |
|
 |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Mar Set 03, 2019 7:29 am Oggetto: Re: report in tempo reale |
|
|
MAX55 ha scritto: | ...la miglior vetrina per informazioni in tempo reale sulle vie-itinerari-escursioni ecc. in cui uno valuta sui suggerimenti di altri utenti se quella " avventura "la puo'fare in che condizioni e', quali eventuali rischi sono presenti nell'immediatoecc.ecc |
Ciao, personalmente credo che in un report ci sia molto di più che una mera informazione sulle condizioni di una salita.
Io ho sempre trovato e apprezzato le idee, i modi di percepire la montagna, gli aneddoti divertenti e le riflessioni profonde che si mischiano nei vari report riflesse anche nello stile di scrittura di ciascuno.
Tutti questi mi sembrano aspetti che esulino dal tempo, anzi, avvalorati dal passare di questo  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
|