Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Dom Apr 28, 2019 5:36 pm Oggetto: Grignone nella bufera...quelle giornate che nessuno ama.... |
|
|
Ci son giornate che non voglio incontrar anima viva,giornate dove si vogliono sfidare i propri limiti,giornate dove il maltempo diventa la miglior cosa e il mioglior amico.
Ecco questa giornata in grignone,sulla mia montagna di "casa",ne rivela proprio l'essenza,montagna strafrequentata dalla gente,regala anche questi momenti.
Arrivar alla chiesetta dopo aver camminato e veder solo la propria macchina,NON HA PREZZO,per tutto il resto,c'è il bel sole.
Avvistata una famiglia di camosci con 2 piccoli splendidi,un rospo e una salamandra,nient'altro....!!
Fino ai comolli ombrello d'obbligo e solo acqua,da 2000m neve e in cresta ad accogliermi bufera bella decisa,raffiche importanti,che mi accompagnano fino in vetta,poi appena girato il rifugio in direzione cappelletta,vento placato,incredibile.
Discesa a lottar con il vento fino a sotto la cresta,dove la tensione si allenta e tutto ridiventa dolce e simpatico.
Ai comolli sosta d'obbligo a cambiarmi al bivacco e poi giu alla macchina.
Che dire,giornata spesa benissimo.
Qualche foto.
Ai comolli,ci si prepara all'ultimo pezzo!
in cresta
Croce verglassata
Non si riesce a tener aperti gli occhi
Frozen
Panchine surgelate
cappelletta
croce,si torna
ciao ciao brioschi
ultimo saluto alla croce
Ai comolli,quiete dopo la tempesta
rospo
salamandra
ciao  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Apr 30, 2019 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Anche il maltempo ha il suo fascino !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 06, 2019 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Sono giornate che a volte mi piace vivere. Tipicamente in autunno, quando soffri la mancanza della neve e del freddo. In inverno invece ne faccio volentieri a meno  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|