Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 9:36 am Oggetto: SKY |
|
|
segnalo che da marzo i furbetti di sky faranno pagare 90 centesimi di euro quell'inutile rivista con i programmi che mandano a casa.
in pochi lo sanno, e loro fanno forza sul silenzio-assenso.
per disdire il servizio e nn pagare e non ricevere la rivista basta telefonargli e dirglielo.
ciao, simo _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 1:19 pm Oggetto: Re: SKY |
|
|
simo il 4 ha scritto: | segnalo che da marzo i furbetti di sky faranno pagare 90 centesimi di euro quell'inutile rivista con i programmi che mandano a casa.
per disdire il servizio e nn pagare e non ricevere la rivista basta telefonargli e dirglielo.
ciao, simo |
Io con sky ho dovuto usare le maniere decise per disdire l'abbonamento che hanno continuato a farmi pagare (erogando ovviamente servizio) per due anni. Dopo aver sospeso il pagamento mi hanno sospeso il servizio... consiglio di fare cosi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Simone e grazie dell'avviso, molto utile
Sti coglionazzi le tentano tutte, che già mi sta sul cazzo pagare la TV, ma si sa le figlie vedono Disnej Channel ed io qualche film o documentario lo vedo volentieri senza pubblicityà e quindi se vuoi devi pagare. Però nulla di più di quanto gli chiedo... E invece prima di Natale mi dicono che sono il solito fortunato che mi regalano tre mesi di calcio (che me ne frega una mazza) e che dopo i tre mesi SE NON DISDICO continuano a fornirmi sto cazzo di CALCIO a soli tot euro. Li ho mandati a cagare e li ho minacciati di non farmi più regali del genere, pena la disdetta automatica dell'abbonamento.
Ora li chiamerò (e si fanno pagare anche le telefonate) e disdico subito la rivistina di merda che mandano.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
anche a me sta sulle palle pagare SKY, ma, purtroppo, è l'unico modo per vedere la pallacanestro (NBA, Euroleague ecc ecc)
cmq non disdegno i bei documentari che propongono.
ciao, simo _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Non se ne può più di tutto il pushing telefonico dei vari SKY, Infostrada, Alice, ADSL varie...
Ormai ho sviluppato tecniche specifiche per liquidarli in meno di 30 secondi di telefonata.
Sarebbe da denunciarli per spamming. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
io quoto in toto l'orobico. non sopporto di essere contattato per telefono per queste cose. e taglio corto a costo di essere scortese (anche se so che chi chiama poi è un povero ragazzo/a senza un lavoro decente)
cmq sky non mi interessa, almeno quello
cmq per bloccare qualsiasi cosa del genere, rate indesiderate ecc ecc basta andare in banca e dire alla banca di bloccare il RID. fatto.
mi stavano per fregare una rata dell'auto così a me ma li ho preceduti.  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 5:32 pm Oggetto: Re: SKY |
|
|
simo il 4 ha scritto: | segnalo che da marzo i furbetti di sky faranno pagare 90 centesimi di euro quell'inutile rivista con i programmi che mandano a casa.
ciao, simo |
Grazie per l'informazione. Odio anche io dover pagare per vedere la Tv, ma almeno con Sky riesco a seguire un po' di sport e qualche bel film senza stare sveglio sino all'una di notte e qualche documentario del National Geografic, e poi la bimba ha Dysney Channel. Mi scoccia ancora di più pagare per non vedere (visto il tipo di programmazione) la Rai che più di quiz, miniserie e telegiornali dai dubbi contenuti non è in grado di offrirmi. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
cmq per bloccare qualsiasi cosa del genere, rate indesiderate ecc ecc basta andare in banca e dire alla banca di bloccare il RID. fatto.
|
esattamente quello che ho fatto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'informazione
mi sa che a dicembre siamo stati in tanti i fortunati a ricevere la visione gratuita di sky
a me hanno offerto la possibilità di vedere i film che ovviamente non avevo _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho chiamato ieri sera e gentilmente un operatore ha modificato il mio profilo togliendo l'invio del loro magazine. Sulla seconda o terza pagina è riportato il numero di telefono per chiamarli e c'è scritto esplicitamente che basta una telefonata per disdire. Alla fine son 12 euro all'anno che si risparmiano, se, ovviamente, non interessa la rivista.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|