Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Dic 04, 2017 11:55 am Oggetto: Richiesta info da skialper bresciani |
|
|
Ciao a tutti. Il 16 dovrei andare in giornata in Trentino per una gara di skialp insieme ad un amico di Milano. Vorremmo trovarci in zona Brescia, lasciare un'auto e proseguire con un'auto sola. Io arriverei in autostrada dalla PC-BS, lui da MI-BS. Dove potrei lasciare l'auto per una decina di ore (dalle 10 alle 23)?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
luca.trovesi
Registrato: 08/03/16 17:24 Messaggi: 107 Residenza: Costa di Mezzate
|
Inviato: Lun Dic 04, 2017 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Flavio!
Io non sono bresciano ma faccio spesso la tratta. Un punto di ritrovo molto comodo è alla Poliambulanza-capolinea metropolitana (2 minuti dal casello di Brescia centro), ma non so se è il parcheggio è ad ore.
In bocca al lupo e soprattutto... buon divertimento! _________________ "La Montagna è fatta per tutti, non solo per gli Alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Guido Rey |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Dic 05, 2017 3:46 pm Oggetto: |
|
|
luca.trovesi ha scritto: | Ciao Flavio!
Io non sono bresciano ma faccio spesso la tratta. Un punto di ritrovo molto comodo è alla Poliambulanza-capolinea metropolitana (2 minuti dal casello di Brescia centro), ma non so se è il parcheggio è ad ore.
In bocca al lupo e soprattutto... buon divertimento! |
Grazie
A presto
Flavio _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 07, 2017 10:45 pm Oggetto: |
|
|
All'uscita Brescia Centro c'è un parcheggio libero ma è spesso pieno anche ad orari molto mattinieri.
A Brescia Est (esci e giri subito a destra), vicino al park dei TIR c'è un parcheggio a pagamento ( costa poco la giornata) con sbarra. Noi spesso la lasciamo lì. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 08, 2017 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio di buttare un occhio al park di Bs centro (casello) per te è comodissimo e a quell'ora forse un posto riesci a recuperarlo da chi ha terminato la sosta notturna del sabato sera  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mer Dic 13, 2017 9:42 am Oggetto: |
|
|
il parcheggio di Bs centro è molto frequentato ma anche grande, io ho sempre trovato posto, se è pieno guarda che c'è dello spazio anche tra la rotonda e il parcheggio sulla destra. Se proprio non trovi poi sei a 2min da qello della poliambulanza che ti hanno indicato |
|
Top |
|
 |
|