Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cerco socio per arrampicare su roccia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Germanoreale



Registrato: 29/07/17 18:19
Messaggi: 2
Residenza: Lecchese

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2017 8:24 pm    Oggetto: Cerco socio per arrampicare su roccia Rispondi citando

Ciao a tutti mi chiamo Alberto
Come da titolo cerco socio per arrampicare su roccia.
Ho 27 anni, arrampico da 4 anni e sono della provincia di Lecco quindi trovo molto comodo arrampicare nella zona, ma non disprezzo neanche, un uscita verso altri tipi di roccia.
Amo principalmente arrampicare in montagna su vie lunghe, ma non disdegno neanche la falesia, specie nelle fredde giornate invernali...
Ho un livello abbastanza basso, diciamo mi muovo decentemente su un V° di montagna e 6a in falesia.
Amo arrampicare e non passare ore su monotiri oltre il mio livello.
Il mio giorno di libertà è il sabato e raramente qualche domenica, spero di trovare una persona con cui poter scalare continuamente in tal giorno e avviare cosi una buona collaborazione, che porti, a migliorare le capacita, ma soprattutto a divertirsi insieme nell'ambiente montano.
Sono una persona abbastanza mattiniera quindi nessun problema a fare una levataccia per una bella via.
Se avete altre domande su di me chiedete pure......non siate timidi Very Happy
_________________
Seguo la traccia a tratti inesistente!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2017 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bah! Da qualche mese, avendo iniziato con il nuovo lavoro, mi trovo in difficoltà ad arrampicare il sabato e la domenica... ... ... Cool Cool Cool

Quindi, rinnego tutti i thread scritti precedentemente tipo:

ZioPunzo ha scritto:
... ... ... come ho già ricordato in altro post, vi elenco i primi 2 articoli della costituzione di On-Ice, leggetevi, in particolare l'Art. 2 comma1:

Art. 1 - On-Ice è una dittatura stocastica basata sulla montagna
La sovranità appartiene a chicchessia , basta che abbia l'OK del Dome! (Capo spirituale di suddetta dittatura)

Art. 2 - Su On-Ice non è riconosciuto il diritto all'infrasettimanale! Quest'ultima è ASSOLUTAMENTE bandita da ogni 3D!!!
In caso qualcuno si aggreghi ad un'infrasettimanale, dovrà essere insultato per almeno 10/15 interventi, a meno che non sia veramente di livello (Parete Fasana in invernale, Nord del Eiger, K2 in giornata, Ecc....)


... ... ...


Rinnego pure la costituzione di On-Ice!

Ma, se vuoi arrampicare in zona lecchese, al 90% in infrasettimanale (dato che lavoro quasi sempre il weekend e, anche se sono a casa, me ne guardo bene dal farmi una via in Grignetta con 4 o 5 cordate sopra, quando me la posso fare da solo in settimana), io ci sono! Wink

anch'io sto su gradi bassi, poca falesia, OK vie lunghe o lunghe ravanate sul facile... Wink Wink Wink
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2017 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
Bah! Da qualche mese, avendo iniziato con il nuovo lavoro, mi trovo in difficoltà ad arrampicare il sabato e la domenica... ... ... Cool Cool Cool

Quindi, rinnego tutti i thread scritti precedentemente tipo:

ZioPunzo ha scritto:
... ... ... come ho già ricordato in altro post, vi elenco i primi 2 articoli della costituzione di On-Ice, leggetevi, in particolare l'Art. 2 comma1:

Art. 1 - On-Ice è una dittatura stocastica basata sulla montagna
La sovranità appartiene a chicchessia , basta che abbia l'OK del Dome! (Capo spirituale di suddetta dittatura)

Art. 2 - Su On-Ice non è riconosciuto il diritto all'infrasettimanale! Quest'ultima è ASSOLUTAMENTE bandita da ogni 3D!!!
In caso qualcuno si aggreghi ad un'infrasettimanale, dovrà essere insultato per almeno 10/15 interventi, a meno che non sia veramente di livello (Parete Fasana in invernale, Nord del Eiger, K2 in giornata, Ecc....)


... ... ...


Rinnego pure la costituzione di On-Ice!

Ma, se vuoi arrampicare in zona lecchese, al 90% in infrasettimanale (dato che lavoro quasi sempre il weekend e, anche se sono a casa, me ne guardo bene dal farmi una via in Grignetta con 4 o 5 cordate sopra, quando me la posso fare da solo in settimana), io ci sono! Wink

anch'io sto su gradi bassi, poca falesia, OK vie lunghe o lunghe ravanate sul facile... Wink Wink Wink

Laughing Laughing grande zio!!!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
libra



Registrato: 16/07/10 18:00
Messaggi: 80
Residenza: Robbiate - LC

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zio io sono libero il lunedì, fatti vivo!!!

Le infrasettimanali sono stupende.

Libra.
_________________
"libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono

"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2017 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

libra ha scritto:
Zio io sono libero il lunedì, fatti vivo!!!

Le infrasettimanali sono stupende.

Libra.


Libra... fino a giovedì sono in dolomiti, il weekend lo faccio in valle d'Aosta, poi lunedì 4 ahimè, lavoro... dal lunedì successivo, però, potrei esserci!!! Wink
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Germanoreale



Registrato: 29/07/17 18:19
Messaggi: 2
Residenza: Lecchese

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2017 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

libra ha scritto:
Zio io sono libero il lunedì, fatti vivo!!!

Le infrasettimanali sono stupende.

Libra.



Sebbene mi intrighino molto le infrasettimanali....
magari in bella compagnia Smile
purtroppo ogni lunedì ho un piccolo problema che mi porta via dalle 8 alle 10 ore
Sad
_________________
Seguo la traccia a tratti inesistente!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2017 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Germanoreale ha scritto:
libra ha scritto:
Zio io sono libero il lunedì, fatti vivo!!!

Le infrasettimanali sono stupende.

Libra.



Sebbene mi intrighino molto le infrasettimanali....
magari in bella compagnia Smile
purtroppo ogni lunedì ho un piccolo problema che mi porta via dalle 8 alle 10 ore
Sad


Fino a novembre ce l'avevo anch'io questo problemino... che mi portava via circa 10 ore del mio prezioso tempo, dal lunedì al venerdì.... ma sono riuscito a smettere! si può smettere, davvero!!! Mr. Green
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati