Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mario-bi
|
Inviato: Dom Dic 30, 2018 2:56 pm Oggetto: Cento itinerari di scialpinismo nelle Orobie-Oscar Beletti |
|
|
Nel mese di novembre ho pubblicato come autore questa mia ultima straordinaria avventura che in copertina, oltre al classico titolo in oggetto, porta come sottotitolo "La più grande avventura...è conoscere se stessi".
Nel URL troverete una sintetica e discutibile presentazione del libro, corredata dalla copertina.I più curiosi e ansiosi di avere una copia del libro, lo potranno chiedere direttamente scrivendomi a: oscarcesareluigi@gmail.com
https://drive.google.com/open?id=0ByDLWwAzTxeraDFJWElTdHZUMGhNcXA4ajhEbmNiUEdYUTU0
Il libro è stato scritto per aprire discussioni, quindi è possibile che in questo forum la cosa possa succedere.Ora spetta a voi...Buon viaggio! _________________ mario-bi alias Oscar Beletti |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Dic 30, 2018 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Mario!
Hai una mail  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Gen 10, 2019 10:23 am Oggetto: |
|
|
Arrivato! Grazie Oscar.
Stasera lo sfoglio e poi scrivo qualcosa.
A prima vista mole, peso e le parti scritte fanno una certa impressione.
Più che una guida sembra un viaggio, come da sottotitolo e comunque la bella carta invita a sfogliarlo.
Ho subito visto con grande soddisfazione che ci sono le cartine e chiarissime fotografie!!! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
mario-bi
|
Inviato: Gio Gen 10, 2019 8:06 pm Oggetto: La più grande avventura è...conoscere se stessi |
|
|
Caro Fabio...e non sei che all'inizio. Quel "devo averlo" a me ha detto moltissimo di te. Per esempio che Mario-bi lo conosci da un po' e questo non può che farmi molto piacere.La grande avventura è', come hai già intuito, anche un libro da leggere. Le prime immagini, l'introduzione e i primi due racconti brevi, togliendoti qualche curiosita (o alimentandola), te lo presenteranno poi, dopo aver curiosato qui e là per capire le novità, lasciati guidare,è una possibilità, dai titoli (c'è l'indice) e poi credo che mettendoci del tuo farai tesoro di ciò che le letture, le foto e le tue curiosità vorranno scatenare...aspetto con altrettanta curiosità le tue impressioni. Ci vediamo comunque al Palamonti l'1 Febbraio, la data è confermata.Fatti avanti...come avrai capito, non sono irraggiugibile.A presto,oscar. _________________ mario-bi alias Oscar Beletti |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Feb 12, 2019 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche su skialper di febbraio _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|