Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
affitto sci x alpinismo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wastem



Registrato: 06/02/17 22:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2017 9:37 am    Oggetto: affitto sci x alpinismo Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
COn degli amici provenienti dall'estero per il week end mi trovo a dover noleggiare dei set da sci alpinismo, in particolare sci e scarpone. Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio in zona milano, monza, bergamo o brescia? Sto avendo qualche difficoltà.
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2017 12:03 pm    Oggetto: Re: affitto sci x alpinismo Rispondi citando

wastem ha scritto:
Buongiorno a tutti,
COn degli amici provenienti dall'estero per il week end mi trovo a dover noleggiare dei set da sci alpinismo, in particolare sci e scarpone. Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio in zona milano, monza, bergamo o brescia? Sto avendo qualche difficoltà.
Grazie
Ciao, a Rovato (BS) puoi noleggiare l'attrezzatura da SkiSlalomService (Fabio è un bravissimo maestro di sci, oltre che un amico) oppure da Gialdini a Brescia.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fedora



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 1300
Residenza: Alzano Lombardo (BG)

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2017 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che a Foppolo ci sia un noleggiatore di sci, anche di scialpinismo. E mi pare che li noleggi anche per tutta la stagione a 350 euro. Materiale di ottima qualità.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati