Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rag69
|
Inviato: Lun Dic 12, 2016 5:29 pm Oggetto: GPS da polso |
|
|
qualche consiglio per un GPS da polso con cardiofrequenzimetro (meglio se senza fascia) che faccia tutti quei bei grafici di altitudine, frequenza cardiaca, belle tracce, ecc...
uso montagna
grazie _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
alan
|
Inviato: Mar Gen 03, 2017 11:45 am Oggetto: |
|
|
Ti dico, i grafici e tutte le cose che vuoi ti consiglio di farteli con qualche software successivamente e non prendere un dispositivo che te li fà, anche perchè ti sfido io a guardarli su un orologio dove la dimensione è ridotta.
Cerchi cardio a polso, la maggior parte degli orologi SERI ha la fascia cardio associata.
Cmq, ci sono orologi di fascia alta, multifunzione con mille possibilità, dipende come li usi, dove, e quale è la tua necessità (leggo belle tracce, sei tu a doverle fare belle, non l'orologio )
Suunto Ambit (300 euro su per giù)
Garmin Phoenix (dai 300 ai 500)
Questi due sono i TOP di gamma
Considerato che, in questo forum il 70% delle persone penso facciano Ghiaccio Goulotte e cose simili quindi in ambienti di alta montagna ma anche ambienti in cui c'è "poco campo", ti consiglio vivametne un orologio con le seguenti caratteristiche:
GPS con Altimetro Barometrico (non digitale) orologi da uomo
Sensore cardio (vedi tu...)
il resto, tracce, grafici, curve di potenza ecc, le puoi fare con diversi software gratis o a pagamento.
Spero di esserti stato d'aiuto _________________ https://trapiantalan.wordpress.com/ |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Ven Gen 13, 2017 3:57 pm Oggetto: |
|
|
alla fine ho preso un Garmin Fenix3 HR, ora devo imparare ad usarlo...  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Feb 02, 2017 8:53 am Oggetto: |
|
|
rag69 ha scritto: | alla fine ho preso un Garmin Fenix3 HR, ora devo imparare ad usarlo...  |
Bravo ottima scelta. Fa già tutto Garmin con connect senza sbattersi tanto....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Feb 02, 2017 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il 2, ottimo giocattolo.. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |