Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cerco soci

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matalp



Registrato: 04/10/15 08:18
Messaggi: 10
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2017 10:25 am    Oggetto: Cerco soci Rispondi citando

Ciao a tutti cerco soci per alpinismo, vie di misto, scialpinismo, vie di roccia. Difficolta da AD in su, sono di monza, libero nei fine sett.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2017 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leis ha scritto:
Ciao a tutti
Cerco un partner per attivitą varie in Svizzera (Ticino, Engadina, Vallese), ma anche nei pressi di Livigno, Chiavenna, Domodossola e Chamonix:
- alpinismo: AD+/D
- racchette o sci con le pelle: di solito pendenze sotto 30°, lo faccio sopratutto per essere nella natura
- arrampicata su ghiaccio: non ho molto esperienza, ma la mia esperienza alpinistica dovrebbe aiutarmi. E quello che voglio fare in questo momento. Ho delle idee, mi mancano gli amici!

Ho una giornata libera ogni settimana... Quale, dipende del tempo Wink
A volte potremmo anche andare il sabato/la domenica, anzi per tutta la fine settimana, ma non troppo spesso: vorrei vedere la donna ogni tanto Smile

Ho 38 anni, sono francese, ma parlo italiano


http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=19376 Wink
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati