Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo del Becco - Parete Nord - Via Calegari Betti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudio Capitanio



Registrato: 15/03/15 22:29
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2017 9:55 pm    Oggetto: Pizzo del Becco - Parete Nord - Via Calegari Betti Rispondi citando

Grande via dalle forti emozioni su questa montagna che mi è rimasta nel cuore. Questa volta il video non è il massimo ma mi perdonerete considerate le evidenti difficoltà tecniche nel filmare in queste condizioni.
https://vimeo.com/198126165
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2017 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello! Grazie per la condivisione. Immagino che sia un impegno non indifferente realizzare un videoreport per ogni salita fatta. Sia il tempo durante la gita per riprendere che quello a casa per il montaggio. Quando lavoro ti richiede in media?
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Claudio Capitanio



Registrato: 15/03/15 22:29
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2017 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riprendere durante la salita non pesa, mi piace e non ruba tempo, in genere lo si fa quando si è in sosta. Per un filmato mediamente curato ci vogliono 4 serate (12/16 ore)
Per un filmato da presentare a un festival circa un mese. Il problema è che sono in giro per fare sia la salita sia il filmato, viene sempre un compromesso e poi bisogna passare un sacco di tempo al montaggio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2017 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Claudio Capitanio ha scritto:
Riprendere durante la salita non pesa, mi piace e non ruba tempo, in genere lo si fa quando si è in sosta. Per un filmato mediamente curato ci vogliono 4 serate (12/16 ore)
Per un filmato da presentare a un festival circa un mese. Il problema è che sono in giro per fare sia la salita sia il filmato, viene sempre un compromesso e poi bisogna passare un sacco di tempo al montaggio.


Ciao Claudio, a me il filmato piace molto.
Si vede che avete sudato parecchio e devo dire che buttando un occhio sulla Calegari-Betti salendo dalla Agazzi-Arrigoni si capiva bene il perchè.
Gran bella salita. Avevo anche io una mezza idea di farla in invernale, visto che d'estate pare sia diventata parecchio erbosa ma per il momento..ho cambiato idea.
Wink
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Claudio Capitanio



Registrato: 15/03/15 22:29
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2017 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Basterebbe un po piu di neve e in buone condizioni. Ha qualche difficoltà in piu rispetto alla calegari rho, ma non è impossibile. Ci si protegge abbastanza bene tutto sommato. Provala, secondo me vale la pena. Aspetta il momento giusto magari.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati